![]() |
meglio le HQI Ink..senza ombra di dubbio
|
Quote:
Sabato sera ho rimontato di nuovo la plafo T5:-)) |
Quote:
|
Quote:
Poi ho visto che la luce arriva in punti dove prima con le hqi prima c'era buio. |
grande franco....dagli pace a codesta vaschetta
|
Quote:
|
mitico
|
concordo enormemente con Franco....:-D:-D
e rispondo a Ink.....ho venduto di corsa la mia Sfilogoi 12x54 per tornare di corsa ad Ati 8x54.....!! beh la sfilgoi con 12x54 non riusciva a rendermi come la 8....posso dire al massimo che erano uguali ma con un dispendio di energia pauroso. la mia sfiligoi era senza ventole e senza protezioni....tutta aperta...visto che sopra sono tutte forate e non andava tanto in crisi di temperatura.... |
Poffo quindi cosa è che fa rendere piu la Ati secondo te??
|
credo che il 30% di diferenza che c'era era data dai riflettori.....e dal dissipamento di calore della plafoniera non omogeneo..!!
la sfiligoi si scalda paurosamente al centro perchè li c'è tutto il cablaggio,i reattori elettronici e il centro della lampada....ai lati rimaneva meno calda. i riflettori....io avevo una sfiligoi con i riflettori separati ma cmq piccoli....fin troppo piccoli e semplicemente curvi come una U. la Ati ha dal canto suo dei riflettori più ampi e con un angolazione ben studiata...infatti non fanno la 12 ma solo fino a 10....credo che altrimenti verrebbe enorme..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |