![]() |
Ho letto che noti colori chiari, pensi sia un problema di luce o elementi vari in vasca che mancano.
Lo potenza delle luci a quanto e settata e la curva colore prevede sempre una diminuzione dei blu Il reefbooster ha dato problemi che non lo usi piu? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
..sicuramente di luce ce nè tanta e lo si capisce dagli animali molto chiari e dalle pocillopore davvero molto belle e con crescite elevate.. ..il settaggio della temperatura di colore è sempre la mia,cerco di simulare la temperatura di colore del sole nell'arco della giornata,potrei aumentare un pò i blu per avere più colore ma per i prossimi 6-8 mesi non toccherò il settaggio perchè vorrei arrivare ad avere colori molti spinti con questo settaggio dopo proverò.. ..per quanto riguarda il reefbooster lo considero un'ottimo alimento e nel futuro tornerò a dosarlo ma ho voluto provare ad alimentare tutti i giorni come in natura ed i risultati si sono visti (probabilmente merito del Dayone xaqua).. |
Sono anche io in cerca di una quadra nell insieme , ho provato ad abbassare a 65 i bianchi e 78 i blu e pensa che ho la 200 , pensavo sopra l istrix che rimane chiara di spegnere uno dei 6 pad
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
..da quando alimento in modo costante la vasca è cambiata radicalmente.. |
ho un pezzettino di istrix fucsia e bene o male ci siamo come colore , idem una subseriata colorata di rosa bene, sono l'istrix giallo e rosso che sono chiari.
Nel complesso comunque ci siamo come colori tranne appunto alcuni, purtroppo posso giocare poco sull 'altezza avendo altezza vasca di 50cm Doso parecchio tra kent oligo e plancton e altri ma secondo me il led risulta una luce difficile per alcuni animali Ho notato sul sito vertex un aggiornamento usb ? per caso lo hai installato ? io ho provato ma non ho capito dove caricarlo |
Ho notato sul sito vertex un aggiornamento usb ? per caso lo hai installato ? io ho provato ma non ho capito dove caricarlo[/QUOTE]
..ora vado a vedere sul sito ma cosa sarebbe di preciso?? è per caso un'aggiornamento al firmware??.. |
No il firmw e il programma gestione sono sempre quelli , rimane un aggiornamento usb ,penso sia riferita alla usb key ma non si capisce i vantaggi e come installarlo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Copertura massima in larghezza della 900?
------------------------------------------------------------------------ Copertura laterale massima per la 900? |
Quote:
Ciao. -28 |
Fino a che larghezza max di vasca copre la 900?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |