![]() |
Qualcuno ha notato oscillazioni di salinità post cambio?
|
fatto il cambio questa mattina.......questa sera alimento e poi mi blindo in camera....non vorrei che uscissero dalla vasca.-28d#
|
Quote:
mattè.....sei libero di non crederci. Io ieri sera ho fatto il cambio e oggi stefania mi ha chiesto se la casa si era rimpicciolita perchè gli sembrava ci fosse meno spazio e io gli ho detto: "mi cara sono le ACROPORE che si sono ingrandite" :-D |
Quote:
|
Mi sa che mi stanno prendendo per il culo. #24#24#24 :-D:-D:-D
|
Noooooooooo e' solo una tua impressione !!!!!! Benvenuto sul forum. :-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Beh ... pero' sta storia delle integrazioni mi lascia un po' perplesso, diciamo infastidito.
La novità importante di questo sale era: non servono più le integrazioni! PALLE! Se non basta cambiare il 10% d'acqua a settimana tanto vale. Ma allora perchè si era addirittura ipotizzato che eventuali integrazioni potessero dare dei problemi? Erano indicazioni senza fondamento? E allora chiedo ... ma cosa dice il produttore in proposito? Che lo scriva chiaramente e fine. Bah ... mi viene il sospetto che sia un'altra bufala! |
Quote:
|
Ma adesso prendo la moglie e gli sostituisco il sale di casa con questo, così, Osteoporosi addio .... altro che Danaoss:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |