![]() |
Tornate in topic per favore...se no mi costringete a chiudere.....;-)
|
Quote:
|
Quote:
Arridaie.....certo che c'è da ridere, e rido ancora di più se permetti di quello che ha scritto il laureato ;-) che è una menzogna bella e buona, come ho già detto non tutti evadono e come ho già detto c'è chi paga le tasse,non scriviamo ******* per favore,chi non evade chiude ? ma dove sta scritto #07 Riguardo le balle....non ho mai scritto che le dici,te lo ripeto si sà mai che mi capisci una volta per tutte: NON puoi fare di tutta l'erba un fascio,perchè c'è chi si fà il culo e le tasse le paga TUTTE .....c'è chi evade così come evadono i colletti blu andando a lavorare in nero. |
disoccupato alla costante ricerca di un lavoro, ma non ho esperienza e ormai anche per fare il facchino o pulire i cessi è richiesta esperienza.
accetterei qualsiasi lavoro,qualsiasi orario,qualsiasi contratto ma quando porto i curricula è sconfortante vedere quanti altri sono nella mia stessa situazione,ci sono montagne di curricula che probabilmente mai nessuno leggerà. le porte chiuse in faccia sono tante e l'unica cosa che mi è rimasta da fare è riprendere gli studi in biologia mollati anni fà e vedere se da li riesco a cavarne qualcosa ma ne dubbito.... ma almeno non sto con le mani in mano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |