![]() |
Che avventura ACE, chissà veramente come facciano a restare così impassibili loro.. Sono un popolo straordinario, ce ne sarebbe da imparare..
ps, una curiosità, per che compagnia lavori? |
Quote:
Hai perfettamente ragione....qui in italia è ora di cambiare.... in giappone si lotta contro la natura, e qui in italia, paghiamo i bunga Bunga al premier...grazie a quelli che lo hanno votato...per non parlare di quegli estremisti che si divertono a sparare missili sulla loro popolazione, e pensare che tempo fà gli abbiamo perfino allestito un harem a villa borghese....-28 |
Quote:
|
Scusa x l'O.T.
e qui mi fermo, non voglio continuare con questa discussione. Comunque il nostro paese non và poi così bene... e i motivi ci sono...era meglio Prodi di sicuro, almeno mangiavamo tutti in italia, senza tirare la cinghia Io comunque non rientro tra quelli che hanno votato il governo attuale e questo mi basta |
Quote:
|
ACE, mi hai fatto venire il magone. Sarà per l'ammirazione che ho verso questo popolo che trovo così dignitoso... Incredibile anche il tecnico... Assurdo il rientro, immagino lo "sdegno" (per dirla alla siciliana) al rientro... è brutto perdere l'amor di patria, anche se più che essere tu, noi, a perderlo è qualcuno che ce lo strappa.
|
Quote:
Piove governo ladro!! Non ci sono più le mezze stagioni!! Si stava meglio quando si stava peggio!! Ai tempi dei nostri nonni non c'era niente ma ci si voleva molto più bene di ora!! Dai, piantiamola con i luoghi comuni e parliamo di acquari... la politica e il qualunquismo lasciamoli fuoni ;-) |
Ragazzi non vi fate prendere dalle solite tiritere politiche, continuiamo a parlare del terremoto, Grazie.
Una delle cose strane da capire, parlando con le ragazze locali, è stato la questione case, a Tokyo non ci sono case inagibili, ma lo sono. Spiego meglio, la casa la sua struttura è integra, perfetta, le scosse fino al 9° non le hanno scalfite di un niente, il problema è l'interno, mi dicevano che all'interno non c'è rimasto più nulla, tutti i mobili, cucine elettrodomestici distrutti, l'arredamento non viene fissato alle pareti e quindi si è creato un effetto tipo, prendi e scuoti la scatola delle bambole con dentro la mobilia. Un disastro. CIAO #19#19#19 |
Sta' a vedere che ora il Terremoto e lo Tsunami e' colpa di Berlusconi.....
Comunque sia onore e gloria a un popolo che si e' sempre,e non credo che questa volta fara' eccezione,si e' sempre risollevato da immani disgrazie.... |
:-D bunga oggi e bunga domani... la terra trema! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |