![]() |
Mauri, flavescens e xanthurum... hanno le stesse dimensioni eil flavescens stava dentro da prima, quindi attacca l'intruso.
Poi ho un leuco lungo 6 cm che mangia, non caga nessuno e nessuno lo caga. |
Quote:
|
riprendo il Naso?!? :-D
|
Quote:
anche Teo aveva i 2 Flavescens che si massacravano ha messo l'Hawaiiensis e si sono tranquillizzati. |
ho capito cosa intendi, è un comportamento che ho visto mille volte con i ciclidi.
Se entro due giorno non si calmano, metto un altro flavescens. |
Oggi sembrano meno combattivi... saranno stanchi!
Lo xanthurum riesco a nutrirlo bene anche se sta nascosto, quindi è solo una questione di tempo prima che si calmino... spero! #13 Beccatevi la caroliniana sotto gli attinici: http://s4.postimage.org/1ugqdnias/Fgi.jpg |
notevole #25#25 ... bisognerebbe metterne una talea sotto i led ..... :-))
|
sicuri che sia una caroliniana e non una granulosa...?
|
Quote:
A pag 380 del Veron c'è una Caroliniana tale e quale, davvero spiccicata a questa. ;-) Il problema è che la talea della scorsa settimana identificata come Caroliniana non le somiglia nemmeno per la pelle del c#lo!!! -04 Quote:
Potrei scambiarla.... uhmmmm #24 #24 #24 ...per... ... per un calice di euphyllia glabrescens!!! :-D |
A me non piace quella caroliniana................................ :-D :-D
Ne approfitto per ringraziare Paolo per l'ospitalità di ieri, sono passato al volo a trovarlo e oltre ad essere sempre una persona squisita devo dire che ha anche due acquari spettacolari in ufficio!! #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |