![]() |
Quote:
Quindi fin'ora se le mangiava dopo due giorni o per ammuffimento o per inesperienza. Adesso abbiam fatto un passo in avanti... |
Potature, cambio sostanzioso d'acqua e nuova immissione di pignette. L'acqua ora è un the al limone come una settimana fa. Ho aumentato l'erogazione di co2, domani controllo il ph e spero anche la conducibilità.
Voglio prepararmi con valori più estremi. Tutto ciò a scapito delle piante. L'enorme subulata sta pagando per l'acqua ambrata. Sta un po ingiallendo...ma ormai il suo tempo è andato, peccato. Tiriamo finchè si può. Domani vedo di trascrivere i valori. Con calma e pazienza ripartiamo e prepariamoci per la prossima! |
Deposizione avvenuta molto probabilmente due giorni fa.
Temperatura sui 28 / 29°C. Ph 6,3 kh 2 gh 3 - 4 cond 125 us/cm2. Inizia un altro travaglio... :-D |
il mio dura 8 giorni...vediamo che finisce prima :°°°D
mwahahahahah |
Quote:
|
azz...è vero, in effetti mi sa che sta volta le mie dureranno meno di otto giorni :°D
|
dovremmo essere al quarto giorno (o probabilmente è iniziato il quinto)....e tutto sembra procedere per il meglio.
|
Come al solito c'è mezzo forum in trepida attesa....
:-D Buona fortuna ;-) |
Quote:
Per ora il risultato maggiore è stato il superamento del primo scoglio, ovvero superare il momento della schiusa, infatti dai due giorni siamo passati ai 10 giorni. Poco fa ho inserito altre pignette per cui prevedo un altro abbassamento di ph e acqua più ambrata domattina. Vedremo vedremo :-)) |
No no, tu DEVI scrivere, ogni cosa potrebbe essere importante e spunto di riflessione/discussione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |