AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   plafo a led- marche (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288181)

tommaso83 26-02-2011 10:43

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3459819)
da quel che so io con quella plafoniera li ci fai il caffe
puoi regolare tutto
colore
tempi di accensione
alba tramonto
orario
secondo me e' ottima come plafoniera
e chi ce la e' rimasto soddisfatto

tieni conto che puoi avere la migliore attrezzatura e avere una vasca brutta e marrone come colori
devi essere tu a saper leggere la vasca e a saper capire cosa succede in vasca

Vorrei fare una domanda anche io: il mio prossimo DSB da 400 litri sarà illuminato a LED, o una vertex illumina sr 900 (come quella indicata da pepot ma più lunga) o una acqualiving. Ho visto che la acqualiving ha il pannellino LCD, mentre la Vertex può essere collegata al computer. Ho visto più volte che nel topic si evidenzia la regolabilità della Vertex, con l'acqualiving non è possibile fare queste cose (alba tramonto, lunare, programmi di illuminazione etcetera?)

CILIARIS 26-02-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 3468470)
Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3459819)
da quel che so io con quella plafoniera li ci fai il caffe
puoi regolare tutto
colore
tempi di accensione
alba tramonto
orario
secondo me e' ottima come plafoniera
e chi ce la e' rimasto soddisfatto

tieni conto che puoi avere la migliore attrezzatura e avere una vasca brutta e marrone come colori
devi essere tu a saper leggere la vasca e a saper capire cosa succede in vasca

Vorrei fare una domanda anche io: il mio prossimo DSB da 400 litri sarà illuminato a LED, o una vertex illumina sr 900 (come quella indicata da pepot ma più lunga) o una acqualiving. Ho visto che la acqualiving ha il pannellino LCD, mentre la Vertex può essere collegata al computer. Ho visto più volte che nel topic si evidenzia la regolabilità della Vertex, con l'acqualiving non è possibile fare queste cose (alba tramonto, lunare, programmi di illuminazione etcetera?)

chi là detto?la mia fà alba tramonto e lunare certo non fà il passaggio da un modulo all"altro[tipo passaggio nuvole]ma a che serve?solo scena, a me quello che interessa di una plafo è la qualità della luce e l"aqualiving me la dà#36##36##36#

tommaso83 26-02-2011 14:22

Grazie ciliaris... La mia era una domanda (solo che il punto di domanda mi è rimasto nella parentesi)..
:-D

CILIARIS 26-02-2011 15:51

Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 3468785)
Grazie ciliaris... La mia era una domanda (solo che il punto di domanda mi è rimasto nella parentesi)..
:-D

ok tommaso83;-)#36##36##36#

Vicky 26-02-2011 21:12

straquoto Ciliaris!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.