AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Azoto, discutiamone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285662)

morganwind 10-02-2011 15:15

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3434850)
cono ,ho preso questi , gli altri non li ho trovati , come composizione mi sembrano uguali #24
me li ha consigliati uno che pesa 300 chili :-D
http://www.powerfit24.it/Aminoacidi/...esse::313.html

molto simili ma molto meno forti...vacce' piano cris...come ti dicevo tempo fa scuriscono parecchio
Azz.. 300 kg e integrava ammino? na' bestia!!!:-D:-D

tom03 10-02-2011 18:24

ma non c'è nessuno che conosce un ciclista bello dopato da bestia ???????
quella gente li secondo me ha dei prodottini che i coralli te li fa crescere in una notte :-D

Ink 10-02-2011 20:38

Picci, i ciano li avevo prima di cominciare ad alimentare un paio di mesi fa... da quando ho cominciato ad alimentare pesantemente sono spariti... per me è una falsa diceria che i ciano vengono con l'organico... i ciano si formano dove non ci sono altri batteri in competizione... se alimenti e fai crescere i batteri (che non vuol dire fare riproduzione batterica, ma dare roba da trasformare, quindi l'opposto) i batteri occupano tutto e fanno sparire i ciano... Questa è la mia esperienza... sempre in controtendenza...

morganwind 10-02-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da tom03 (Messaggio 3435585)
ma non c'è nessuno che conosce un ciclista bello dopato da bestia ???????
quella gente li secondo me ha dei prodottini che i coralli te li fa crescere in una notte :-D

e il tuo amico ciclista dove è finito? :-D
Con il sellino alla bersagliera? :-D:-D

cicala 11-02-2011 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3435907)
Picci, i ciano li avevo prima di cominciare ad alimentare un paio di mesi fa... da quando ho cominciato ad alimentare pesantemente sono spariti... per me è una falsa diceria che i ciano vengono con l'organico... i ciano si formano dove non ci sono altri batteri in competizione... se alimenti e fai crescere i batteri (che non vuol dire fare riproduzione batterica, ma dare roba da trasformare, quindi l'opposto) i batteri occupano tutto e fanno sparire i ciano... Questa è la mia esperienza... sempre in controtendenza...

beh ink non è tanto in controtendenza ..........se i batteri occupano tutto e hanno un ciclo stabile e continuativo vuol dire anche avere una vasca matura e stabile dove di solito tutti diciamo che i ciano non vengono.........;-)

wolverine 11-02-2011 13:55

Ink,
ci riassumi un attimo come ti sei organizzato alla fine....
cosa stai somministrando (litraggio della vasca), quantità, frequenza, etc.....
AL momento da come parli sembrerebbe che hai imboccato la strada giusta.
ciao

buddha 11-02-2011 16:02

Finche' ci sono nitrati e fosfati in vasca non serve che aggiungere carbonio x i batteri quindi Zucchero e bon, quando i valori si abbassano allora bisogna " sporcare" x fare ai batteri tutto ciò che serve..

bibarassa 11-02-2011 16:38

Buddha, una volta in una discussione zucchen diceva che i batteri si autoproducono ciò di cui necessitano, pertanto ogni integrazione di carbonio organico risultava inutile, se non dannosa in caso di sovradosaggi

buddha 11-02-2011 17:00

Utopia...non esiste organismo al mondo che viva senza cibo..quale che esso sia..

zucchen 11-02-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3437750)
Utopia...non esiste organismo al mondo che viva senza cibo..quale che esso sia..

sono daccordo ,però per cibo cosa intendi ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.