![]() |
Poffo....ma il tuo non aveva problemi....o sbagli.....mi sono perso qualcosa????
|
no no....non sbagli...ma se danno il pezzo di ricambio che risolve il problema è segno evidente che prima o poi anche il mio si intopperà.....ed è anche un pò di tempo che non provo lo spegni/accendi...ahauhauahuah:-D:-D:-D
lo devo riprovare...ma la girante la prendo cmq....!! da quanto ho capito con la girante risolve i prtoblemi della ripartenza....con 79€ in piu ti forniscono la nuova pompa elettronica con softstart e regolazione della portata....alla fine sembra che stiano bene o male risolvendo.... |
Quote:
Se poi davvero hanno modificato la girante e funziona :-)) Non ringraziate ehhhh :-D:-D:-D |
salve ragazzi
ho parlato ora con la ditta ati e inizieranno a distribuire i pezzi di ricambio domani . ciao ciao |
dubito fortemente che con una girante risolvono il problema ....... -28d# ... io l'ho già cambiata perchè la prima si è rotta .... e la nuova è identica alla prima ...... per ora riparte .... stiamo a vedere ... spero di sbagliarmi .....
il mio dubbio scaturisce dal fatto che se l'attuale pompa non da problemi (non parlo solo di girante) ..... perè togliere dal mercato un modello che ha pochi mesi di vita .... al max potevano fare 2 versioni 1 normale ed una "i" con la nuova pompa ..... |
se la girante risolve il problema benissimo..
altrimenti ritorniamo alla carica |
Scusate ragazzi, se io volessi comprare un ATI powercone 160 ho la possibilità di prendere il nuovo modello con la pompa elettronica?
|
Quote:
|
ormai non esiste + il vecchio modello ..... solo pw "i"
|
Giusto per correttezza: io non ho avuto problemi particolari fino a ieri, quando anche a me il Powercone250 non è ripartito:-(.
Soffiando nel silenziatore è ripartito regolarmente. Questa mattina ho mandato una mail al servizio assistenza ATI e qualche minuto fa mi hanno risposto per richiedermi l'indirizzo per spedirmi una nuova girante, come sostituzione gratuita in garanzia. Mi hanno anche risposto che le nuove pompe non sono ancora disponibili, lo saranno a breve. Non so se risolverò il problema con la nuova girante (tecnicamente non comprendo il problema, ma faccio un altro mestiere io!!), sicuramente (forse anche grazie alla pressione degli utenti del forum, grazie a tutti#25), la ATI si è dimostrata comunque seria e sollecita#25. Sperèm. :-)-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |