![]() |
la posidonia sta morendo... siccome ho notato che i pagliacci la mangiano allora l'ho lasciata...quindi niente lps e sps...:-(:-(:-(-04
|
Ragazzo mio la posidonia devi levarla, 1 non e' un alga 2 e' poco gradita dai pesci 3 se ti muore inquina 4 se ti si riproduce ti infesta l'acquario e poi muore d'estate e ti inquina comunque :-D
Comunque, non mi ricordo piu' quanto e' grande la vasca. Metti qualche foto?? |
ah XD ok la levo subito XD.... la vasca e di 80 litri misura 80x35x25.. aspetto mia zia che mi porta la reflex cosi faccio qualche foto simpatica... cmq grazie!
------------------------------------------------------------------------ cmq la misura non la ricordo bene... |
raga mi consigliate dei buoni test per marino.. preferibilmente quelli tutti in una confezione.. grazie in anticipo!
|
ecco il mio servizio fotografico sui pesci!... tranquilli la posidonia l'ho levata! anche se nelle foto c'è...
http://s1.postimage.org/aft33k78/DSC_1741.jpg ------------------------------------------------------------------------ ... me ne ha messo solo una... -___-" |
io vedo solo un pezzo di plafoniera!!!!!!!
|
1 ti 6 preso una plafo da dolce... Ma per qualche discosoma o zoanthus va bene...
2 non la hai manco montata bene... 3 non hai mai fatto 1 test?!?!?! |
come fai a capire che e da dolce...-20-20-20 e perche e montata male???... cmq i test li ho fatti dal mio negoziante di fiducia...
|
Cambia che hai 2 tubi fluorescenti e non 6 come dovrebbe essere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |