![]() |
se fate una spedizione a roma mi servirebbero un paio di talee...sempre se č possibile :-)
|
Ciao Ragazzi, č un piacere risentirvi dopo tanto.
Ho perso il numero di Andreč perchč ho cambiato telefono/sim (in pvt vi ridō il mio numero se volete cosė possiamo tenerci in contatto). Non ho ancora sentito Andreč, ma penso che non ci deluderā. Per Giando. La nostra spedizione č una "seconda spedizione" perchč la prima non č andata a buon fine. Nella prima spedizione eravamo al completo, ma so che Andreč ha cambiato corriere e modo di spedire, quindi bisogna chiedere a lui se c'č posto. Per quanto riguarda l'invio, ringrazio TommyH per il favore che ci farebbe, perō, e questo chiedo a tutti voi della spedizione, se Andreč č disponibile e Tommy non č sicuro del suo viaggio a Maggio, forse sarebbe meglio farci rispedire gli animali, ripagando le spese di spedizione e dividendoci il costo tra noi. Fatemi sapere cosė ci mettiamo d'accordo, sempre se Andreč č ancora disponibile. |
Dipende da Tommy...preferisco aspettare 1 mese in pių e farle portare a lui, se devo scegliere...
|
Quote:
|
No No sono sempre quā! ;-) ;-)
fatemi sapere che mi organizzo!!! |
Grande Andreč. Sei di parola.
Adesso ci mettiamo d'accordo noi e poi ti facciamo sapere. Per le talee dobbiamo riscriverti la lista oppure hai giā tutto scritto Ci sentiamo al tuo rientro. Grazie ancora |
Per me io aspetterei quanche giorno in pių!!! Avete visto che Andreč č di parola e che non ci sono problemi ma se si vuole farle rispedire per me č ok...
Certo che se vado a ritirare io dopo 4 ore sono a Roma!!! ;-) E poi se vado di persona prendo tante altre cosucce.... :-)) |
Tommyh, Tommyh, Tommyh !!!
Tornando da Verona mi passi anche da Giando che devo prendere la chetomorpha a casa sua da almeno 2 mesi? #19 #19 #19 Giando mi dispiace ma ti giuro che prima o poi passo...sono incasinato a 1000, nel senso pratico ma anche mentale del termine #19 #19 #19 |
Raga, basta che mi fate sapere e ci si organizza, se venite di persona preferisco!!! NON voglio altri casini! :-)) :-))
|
Andreč, se vengo giu prendo delle talee grandicelle sia per me che per giando!!! Insomma ti svaligio la vasca!!!! :-D :-D :-D
Raffaele...io te la prendo pure la chetomorpha ma non so dove metterla dato che sto smantellando la vasca per farla piu grande!!!! Giando lo vedo quasi tutti i giorni... :-)) e non avrei problemi a prendertela!!! Se la venissi a prendere la sera stessa.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |