![]() |
Quote:
|
Aggiudicato allora:-))
Per i primi inserimenti aspetto il fotoperiodo completo o posso mettere qualche cosa? |
Dipende che vuoi inserire, per i coralli si devi aspettare..qualche gambero o pesciotti puoi metterli..
|
Onestamente ancora non so cosa mettere ma aspetto cmq che arrivi a 4 ore con il fotoperiodo
Pensavo di iniziare con qualche paguro o lumaca Quale mi consigli? Cosa mangiano? |
Gustibus..a me piacciono i lysmata debellius e gli amboinensis, paguri te li sconsiglio Perche' buttano giu' di tutto.. Lumaca turbo e stomatelle (le trovi da qualche privato e poi prolificano a mille)
------------------------------------------------------------------------ Sono detritivori mangiano scarti di cibo in vasca.. |
Ok ma considerando che in vasca non c'è niente che mangiare devo comprare?
|
Manuelao si trovano cibo da sole.
buddha se conosci qualcuno dicci dicci... io non ho trovato nessun utente. Manuelao siamo praticamenta allo stesso punto della vasca, io ho già inserito 2 turbo e sono a 4 ore di luce |
Ah ok..
Allora dolphin206 ti seguirò per vedere l'evoluzione della tua vasca cmq sono 2 ore indietro rispetto a te:-)) Aspeeto un altra settimana, faccio i test, e poi valutiamo se inserire qualcosa e cosa |
Qualche pizzico di cibo tipo 3-4 granelli al giorno..
|
Ci vuole un cibo particolare?
I coralli che mangiano? Che integratori dovrei prendere? Altri prodotti "consumabili" che mi potrebbero servire? Così intanto do un occhiata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |