![]() |
Eccomi..cat fishing e carpodromo
|
ciao sono ale e sono amante dello spinning e della pesca con "bombarda".
io ci sono!!#25 |
Ci sono anche io ^^ pesca con canna fissa,beach ledgering e surfcasting.
|
carpista
|
anch'io, pesco sempre i bass nei laghi quando vado in america
|
Quote:
Uno dei fishing-trip che prima o poi dovrò fare...assieme alla pesca del tucunarè in amazzonia #18 |
Quote:
metal..ma abbiamo gi stessi gusti??? appena ci vbai fammi un fischio..io però voglio pescare anche arowana e piranha #18 |
Ah per l'amazzonia mi mancano solo altri cretini come me che vengano a fare il viaggio.
Quote:
Quest'anno spero di ritornare a Capo Verde, a fare del sano rock fishing allo squalo #18 (tutto dipende da come è messa la macchina alla revisione, visto che ha quasi 200.000 km -28d# ) |
Quote:
scusa....ma uno squalo non ti tira in mare??? io quest'estate un tonno di 180 chili per tirarlo fuori con la canna da pesca...teneva la canna mio zio,e se non era per mio padre il tonno tirava a mollo a mio zio...ti giuro che dopo che abbiamo messo la canna nel porta canna della barca si è trascinato la barca :-)) ci ha trainato per 400 metri,dopo di chè... #18 :-)) |
lo squalo ha un nuoto forte ma lento... si riconosce dal rumore che fa la frizione quando abbocca... lento e martellante...ta-ta-ta-ta... si stanca velocemente in genere, quindi basta evitare che si prenda troppo filo o che tagli il terminale...
il tonno invece parte a mille e ti prende un accidente quando abbocca :-D è molto forte e molto veloce, si stanca dopo molto tempo e in pochi minuti se resti senza fare nulla ti srotola km di filo... quindi non c' è storia... decisamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |