AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili pescatori. Vediamo quanti siamo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276171)

Tartaz 23-01-2012 00:57

Eccomi..cat fishing e carpodromo

alez72 23-01-2012 01:19

ciao sono ale e sono amante dello spinning e della pesca con "bombarda".
io ci sono!!#25

shark96 23-01-2012 11:30

Ci sono anche io ^^ pesca con canna fissa,beach ledgering e surfcasting.

luca ciani 23-01-2012 15:25

carpista

wassimo 23-01-2012 18:07

anch'io, pesco sempre i bass nei laghi quando vado in america

Metalstorm 23-01-2012 19:43

Quote:

spettacolo la pesca al bass nella sua terra natia, dove un bass da 2kg equivale ad uno nostro di 2 etti!!!

Uno dei fishing-trip che prima o poi dovrò fare...assieme alla pesca del tucunarè in amazzonia #18

Corydoras 98 23-01-2012 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061401117)
Quote:

spettacolo la pesca al bass nella sua terra natia, dove un bass da 2kg equivale ad uno nostro di 2 etti!!!

Uno dei fishing-trip che prima o poi dovrò fare...assieme alla pesca del tucunarè in amazzonia #18

metal..ma abbiamo gi stessi gusti???

appena ci vbai fammi un fischio..io però voglio pescare anche arowana e piranha #18

Metalstorm 24-01-2012 13:25

Ah per l'amazzonia mi mancano solo altri cretini come me che vengano a fare il viaggio.

Quote:

io però voglio pescare anche arowana e piranha
l'arowana anche anche (tra l'altro vive nelle stesse zone del tucunarè), ma il piranha è un pesce del cavolo dal punto di vista sportivo: rompe le palle quando sei in cerca di qualcosa di meglio, è il persico sole dell'amazzonia :-D (più che altro dicono che sia molto buono da mangiare)

Quest'anno spero di ritornare a Capo Verde, a fare del sano rock fishing allo squalo #18 (tutto dipende da come è messa la macchina alla revisione, visto che ha quasi 200.000 km -28d# )

Corydoras 98 24-01-2012 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061402900)
Ah per l'amazzonia mi mancano solo altri cretini come me che vengano a fare il viaggio.

Quote:

io però voglio pescare anche arowana e piranha
l'arowana anche anche (tra l'altro vive nelle stesse zone del tucunarè), ma il piranha è un pesce del cavolo dal punto di vista sportivo: rompe le palle quando sei in cerca di qualcosa di meglio, è il persico sole dell'amazzonia :-D (più che altro dicono che sia molto buono da mangiare)

io dico che un colossoma di 50 cm in canna tira... :-)) male che vada...facciamo una bella grigliata #18 #18

Quest'anno spero di ritornare a Capo Verde, a fare del sano rock fishing allo squalo #18 (tutto dipende da come è messa la macchina alla revisione, visto che ha quasi 200.000 km -28d# )

spero per te ci vai.. :-) io spero di riandare a tonni e pesci spada invece ;-)

scusa....ma uno squalo non ti tira in mare???

io quest'estate un tonno di 180 chili per tirarlo fuori con la canna da pesca...teneva la canna mio zio,e se non era per mio padre il tonno tirava a mollo a mio zio...ti giuro che dopo che abbiamo messo la canna nel porta canna della barca si è trascinato la barca :-)) ci ha trainato per 400 metri,dopo di chè... #18 :-))

ZamuS 24-01-2012 18:55

lo squalo ha un nuoto forte ma lento... si riconosce dal rumore che fa la frizione quando abbocca... lento e martellante...ta-ta-ta-ta... si stanca velocemente in genere, quindi basta evitare che si prenda troppo filo o che tagli il terminale...
il tonno invece parte a mille e ti prende un accidente quando abbocca :-D è molto forte e molto veloce, si stanca dopo molto tempo e in pochi minuti se resti senza fare nulla ti srotola km di filo... quindi non c' è storia... decisamente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51.