![]() |
Ma questa cosetta non e percaso che puo arrivare anche da me in montagna ciao
|
Bettina,
Vediamo cosa dice la BEFANA stanotte.....:-D |
Bravo Luis....me n'ero scordato
|
la befana è scappata...........:-D
|
Brutti monellacci la befana si porta via tutte le feste meno male ciao
|
Ciao befani, sono tornato dalle ferie!!!
4 Kg in 4 giorni, quasi record!!! :-D Da me la befana ha lasciato una stellata e una acropora millepora verde per la nonna Bettina, da venire a scegliere e ritirare quando vuole ;-) Per il resto delle cosine e delle cosette... io dovrei entrare in possesso domani di una cosetta verde con crescita viola in arrivo da Verona. Appena ce l'ho informo il Boss, così vediamo come gestirla. Sabato 8 è quasi impossibile che io riesca a venire in giro con Camillo e Dario... il 15 invece sono certamente a Bergamo e poi vediamo se andare anche nel milanese. ...se però le cosine dei milanesi (Luis compreso) ci venissero incontro, potremmo improvvisare una mostra/mercato/scambio in corsia d'emergenza della A4!!! :-)) |
esatto picci.........domani mattina se qualcuno viene con me....io arrivo......ti imbusto le 2 cose che ho per te...passo da luis a prendere l'altra cosa e arrivo .
|
dove?
|
Dario, penso che si farà domani pomeriggio da aquarium 2000.
stiamo aspettando il Picci che riceve una risposta da andrea |
azz ci vado sabato con Camillo anche in altri negozi
------------------------------------------------------------------------ cosi vediamo la vertex da A2000 ------------------------------------------------------------------------ se vuoi passare a prendere la rot io sono a 15 min da a2000 uscita rovato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |