![]() |
Si... quello era al melone!
ahahahahahahah :-D |
Non ho capito.. Fai la velina? la giornalista? la valletta? la microfonina? la commessa in negozio di musica? la dj in radio?
|
Quote:
Fà la gelataia... :-D :-D :-D Mel... sarai pure laureato... però fiolo... mamma mia... |
mi apsettavo qualcosa di più hard :-D
|
Diciamo che quello che sono effettivamente c'è scritto nel mio profilo, ma quello che faccio è la "speaker" per una trasmissione locale. Ora smetterò anche di fare questo lavoro per dedicarmi ad altro :-))
|
Cubax, sei nata il 5 settembre? ottima data! :-))
Il fatto che tu faccia la Psicologa mi mette n'attimo l'ansia... :-)) ma tanto passa! Francesco (Ozelot) forse è il caso di aprire il 3° tempo dopo aver chiuso questo secondo... :-)) |
Perchè un'ottima data??? Ma sopratutto perchè ti mette ansia il fatto che sono psicologa? Parliamone... aahahahahahah.... e non lo dico in senso di "analisi" :-D
|
Quote:
#25 #27 #25 #27 #25 |
Quote:
Freddy Mercury... poi... il cantante dei Queen... poi il sottoscritto... fofino... tu.... :-D :-D :-D Per il "Parliamone" sono a corto di divanetti! :-D :-D :-D |
Bello tutti nati lo stesso giorno... wow :-)
Per la seduta.... è rimandata alla prossima volta forse stiamo uscendo fuori tema... #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |