![]() |
si per sicurezza i primi 15gg li ho monitorati 2/3 volte a settimana, ma considera che io ogni 2/3gg rabbocco circa 8/10lt di acqua che se ne evapora bellamente (ecco perchč chiudo la vasca...ho dei porcini che crescono sui muri!!!) per cui anche se si fossero alzati venivano presto diluiti.
|
Ma non era vasca aperta? Hai trovato il coperchio oppure la chiudi con qualcosa di plastico trasparente?
|
si era aperta, ma tassativamente diventerą pseudo chiusa con dei pannelli removibili in materiale plastico da mettere tra le 2 plafoniere che poggiano su un vetro centrale tipo tirante, poi nascondo il tutto con una cornice in legno che gira attorno all'acquario.
pił avanti mi piacerebbe pensare ad un coperchio serio smontando le 2 plafo e usando portalampada stagni e riflettori singoli, ma lo devo pensare bene. |
Ok, anch'io ho chiuso la vasca con plexiglass trasparente removibile per contenere calore e evaporazione... l'unico problema che viene filtrata di piu' la luce con una leggera dispersione. Del resto nessun problema.
|
io pensavo di metterlo solo ai lati delle plafo altrimenti se lo metto sopra perdo troppa luce e gią non ne ho tanta....
|
Quote:
|
Bellissima vasca!!!!!Complimenti #25#25#25 mi piace tantissimo.
Adesso mancano solo alcune foto dei suoi ospiti!! |
Quote:
|
Quote:
Mancano solo le foto degli scalari, sono curioso di vederli. |
gli scalari dal vivo sono molto molto belli! peccato siano completamente asessuati! hanno preso dal padrone!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |