![]() |
I Crhoma puoi darli con la dosometrica, e non serve metterli in frigo !!! Fai attenzione che sulle confezioni nuove c'e' scritto di farlo .................... ma e' stato un errore della tipografia.;-)
|
Quote:
|
anch'io il chroma nuovo lo tengo in frigo.. c'è scritto sulla confezione.........................
|
O.T.
ma quanto è difficile ed innaturale riferirsi ai prodotti Xaqua al singolare?? I chroma, I bio... :-D#17 |
Tranquilli ................... non succede niente !!! Li tenevo anch'io in frigo , fino a quando il mio negoziante mi ha spiegato che e' stato un errore di stampa !!!
|
salve,
è normale un certo intorbidimento con il prodotto cyano? e una schiumata leggermente più bagnata? grazie |
Si Arturo, ...................... se metti il prodotto libero in sump, .................. puo' succedere, ...................... ma puoi anche metterlo su un calzino del carbone, allora eviti l'intorbidimento !!! In piu' ........... ti e' piu' comodo se devi levarlo. Ricordati pero', che va meso in una zona dove il flusso e' lento ! ;-)
|
si l'ho messo in una calza, almeno quello, ma l'avevo vissato in una zona con un certo passaggio ,ora l'ho spostato, ma cosa mi dici x la sovraschiumazione ?
le bolle rimangono alte anche se alimento,non so se sono stato chiaro..?di solito si inibisce competamente... quali sono i primi sintomi del ciano che crepa? |
Se l'hai messo in una zona di forte passaggio d'acqua , e' normale che lo skimmer " impazzisca " ....................... comunque l'effetto sui ciano lo vedi dopo circa 5/7 giorni ......... e incominciano a sparire.
|
Ciao,
penso che tutti quando parlano di nuovi Kroma si riferiscono agli "ONE", ma i "Dynamic"? A cosa servono, qualcuno li usa? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |