![]() |
perchè esiste un reattore per la zeolite ?
|
Ci riprovo vediamo se mi rispondi sta volta. La rocciata mi piace tantissimo, ma ti chiedevo visto che le rocce sono piccole, le hai solo appoggiate o le hai incollate o roba simile? Non è che poi quando inserisci gli animali e cerchi di fissarli, ti rotola giù tutto?
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mauri, partendo dal fatto che concordo con te sul mese di buoi, poi dipende sempre da che rocce parti... io avevo rocce pulite e spurgate, non ho raccolto quasi nessun sedimento e ho acceso le luci il 15° giorno (partendo da 1 ora e crescendo 15 minuti al giorno).
Se fossi partito con rocce levate dai box della spedizione aerea, solo per far marcire le alghe ci sarebbero volute 2 settimane.;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Come ho detto a Maurizio, le hanno raccolte in una zona di oceano adibita ad esperimenti nucleari.... |
mene male che seri rpartito subito :-)) comunque la rocciata è megliorabile secondo me #36#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il marpione, quando ha fatto la mia rocciata si deve essere detto "però, figata partire con le rocce pulite"... così se le è procurate belle lucide pure lui. ...ora capisco anche perchè si informava ogni sera su quali e quante forme di vita stessero sbucando fuori...:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |