![]() |
Grazie Freccia..
|
|
Parlando con un negoziante mi ha detto che la calli ovviamente ha bisogno di molta luce e che la mia plafoniera è composta da lampade pl che purtroppo pur avendo un wattaggio alto hanno il problema di avere un coefficiente di penetrazione molto basso quindi da quel che ho capito sul fondo la luce non arriva con quella potenza.
Secondo voi? Per quanto riguarda le bolle sul fondo invece mi ha raccomandato di toglierle al più presto e prima dell'immissione dei pesci questo perchè l'acqua a contatto con le bolle assorbe tutto l'ossigeno contenuta in essa lascanto solo altre sostanze nocive come l'azoto che sono nocive sia per le radici delle piante sia per i pesci. |
#24#13 sarà ! io le ho lasciate e non mi è successo nulla! :-)
|
Io ne ho molte freccia.Ogni volta che inserisco una pianta mi faccio l'idromassaggio al braccio :-))
|
per le pl probabilmente ha ragione! che colonna d'acqua hai?
io effettivamente al posto delle t8 ho montato delle t5 proprio per il discorso della penetrazione in acqua! posso chiederti di riempire bene il profilo?#13 più informazioni hai e meglio possiamo risponderti! metti tipo di luci...misure acquario....il filtro come è composto....flora.....se hai optional.....servosterzo.....aria condizionata:-D....insomma tutto ciò che riguarda il tuo acquario!! ;-) |
Ok.inizio a farlo subito!!:)
|
ma hai una vasca jacuzzi ? #rotfl#
allora con una forchetta prova a rastrellare leggermente il fondo, però non andare troppo in profondità. Altrimenti ti esce il fondo fertile !;-) |
Hahahaha è una SPA per i pesciolini..
|
Ad oggi ecco come si presenta la mia vasca.
L'ho chiamata Milano per via della nebbia che non vuole andare via :-)) http://s3.postimage.org/zc2y2rus/P1050888.jpg http://s3.postimage.org/zcrr4z9g/P1050889.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |