![]() |
Com'è andato l'allagamento?
;-) |
:-)):-))-41 ho lavorato stamattina.. il disastro avverrà in serata
domanda... -61 dato che.. ho una (se pur limitata) invasione di fantastiche -28d# aiptasie.. un wurdemanni patirebbe il fotoperiodo non completo? anzi che inizierebbe con il suo inserimento? e poi... ammettendo che lui col buio ci vada a nozze.. cosa comporterebbe in termini di inquinamento in vasca? :-)) |
si mettine 3 , vanno aclimatati a goccia goccia ... non sopposratno gli sbalzi ....
|
3 sono un esagerazione... secondo me uno basta e avanza così ti puoi permettere una settimana di non alimentarlo te e così non inquinare la vasca perchè si ciberebbe solo di aiptisie.. io ne ho uno preso minuscolo e il giorno dopo mi aveva già ripulito la vasca
|
I Wurde nei negozi che ho girato non li ho ancora visti... Li vendono online?
|
ok , solo che vivono meglio in gruppo ... poi secondo me vengono infastiditi da altri gamberetti ....
|
ok vada per 3 allora :-)):-)) oggi faccio tutto ieri non sono riuscito.. nell'ultima settimana i valori erano stabili la salinità è sempre giusta perchè ho l'osmoregolatore.... facciamo che accendo un cero poi li metto :-D
Allora acclimatamento goccia a goccia, quindi proprio col tubicino e il rubinetto? Gli do anche da mangiare o devono fare la fame per capire che devono mangiare le aiptasie? |
fagli fare la fame....in 2 anni non ho mai alimentato i gamberi...non serve,sono detritivori proprio per questo...ciauzzzzzzzz
|
Ok vada oer la fame :-)) e per l'acclimatamento?
Io avevo pensato.. vaschetta parto appesa.. ci metto dentro il sacchetto lo sbucherello con l'ago della siringa.. e lascio li un pò.. dopodichè ogni tanto gli metto dentro un 5ml di acqua del mio acquario.. va bene anche così? |
Secondo me non serve che lo buchi, apri il sacchetto e lo fissi al bordo... Non so come però.. Una molletta magari...
Metti qualche foto quando puoi? Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |