![]() |
Quote:
|
mmmmmmmmmmm.........a me non dicono nulla.....nessuna data precisa....anzi Ramon è decisamente riluttante..certo se arriva prima da aquarium style..mi incazzo...e mi faccio rendere i soldi
|
news:
il nuovo skimmer non esiste, era tutto un scherzo :-D |
:-D:-D:-D:-Dgrande sandro..........un bel "cono" gelato per tutti........
|
s cocis.....
..non sarebbe male.... Benny.... ...quello che non capisco è perche' dovresti incazzarti se arrivassero prima da AS..... ...è l'importatore per l'italia.... ...io lo troiverei normale... ..anzi direi doveroso.... cicala.... ...mica tanto.... ..di solito si è trattato di bufale.... |
si ok che Aquarium style è l'importatore ufficiale italiano..io però l'ho preso in germania...
comunque a me non rispondono per ora...quindi |
Quote:
beh dai io spero di no .....sulla carta si dimostra un bel progetto......e ati non è proprio una ditta che ha fatto tante *******.......... ------------------------------------------------------------------------ io mi sarei cagato sotto di più se fossi stato il primo a comperare il bubble magus ....e qualcuno lo avrà pur fatto no..... |
...cicala...
...comprare per primo il bubble magus ?.... ..chi sara' stato cosi' coraggioso ?.... ...IO.... ...per l'esattezza ne comprammo tre senza pompa in unica spedizione.. ....io...supergippo e IK2vov.... ..ATI di cavolate ne ha fdatte piu' di una... ...questi ski, secondo me, ad occhio, se li fanno fare in cina.... ..il che sarebbe un'ottima cosa viste le rifiniture della serie Bubble master che erano veramente pessime..... ...il progetto forse potrebbe essere ATI..... ..pero' l'importante è che funzioni... ...del resto, cina, indonesia o borneo non ci frega niente..... |
Quote:
|
..basta che schiumi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |