![]() |
a me piace molto l'idea della vaschina lunga e stretta sopra alla vasca
|
Quote:
anche a me...io pensavo di fare cosi una sorta di sump con annessa mangrovia/ e ovviamente.... e non è detto che non lo faccia.... |
il primo che trova le mangrovie a Milano cacci un'urlo...
|
io le presi su ebay da un venditore di palermo.....mangrovie rosse su undiczione del grande Lollo.......due soldi e consegna lampo.....semplicissimo
|
su ebay costano poco e arrivano subito
e sopravvivono sempre tutte |
si, direi che ebay è una soluzione ottima per tutti quanti.
|
www.mangrovie.it
su reefkeeping magazine c'è un articolo di Calfo sulle mangrovie in acquario: http://reefkeeping.com/issues/2004#1...ture/index.php |
articolo molto interessante con diversi spunti da prendere in considerazione...........
1) differenza di radicazione ( non sò come si scrive ) se messi in sabbia o posti a mezz'acqua......a me piace + a mezz'acqua. 2) spruzzatura delle foglie con acqua dolce ( in effetti la pioggia, in natura, lava. 3) se nella sabbia, fare attenzione alle siliconature. |
il discorso del sospese a mezz'acqua è interessante...più che altro pratico...
Alex che ne pensi? Mi pare tu non fossi molto daccordo per la poca capacità di assorbire nutrienti senza un substrato in cui attecchire... |
Teo, non leggi i miei messaggi... nel topic linkato all'inizio presente nella sezione salmastro tutte queste cose ci sono.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |