![]() |
Quote:
i bentos alimentano sicuramente i pesci, ma non credo che è questo il vantaggio del DSB, perchè cacano pure in un berlinese :-)) |
[/QUOTE]molto interessante, potresti approfondire?? se c'è veramente + bacterioplancton che in un DSB rispetto al classico berlinese sarebbe una cosa molto vantaggiosa, sempre se c'è in quantità sufficente, e questo è anche da capire
i bentos alimentano sicuramente i pesci, ma non credo che è questo il vantaggio del DSB, perchè cacano pure in un berlinese :-))[/QUOTE] alimenti gli animali che abitano il fondo si riproducono e rilasciano larve |
la mia prima vasca è stata uin dsb, nussun problema mai..
|
buddha, gentilmente mi mostri dove ho scritto che i batteri possono diventare patogeni? a me non risulta di averlo mai detto... non mettere in bocca ad altri parole che non hanno detto...
|
Eran
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ molto interessante, potresti approfondire?? se c'è veramente + bacterioplancton che in un DSB rispetto al classico berlinese sarebbe una cosa molto vantaggiosa, sempre se c'è in quantità sufficente, e questo è anche da capire i bentos alimentano sicuramente i pesci, ma non credo che è questo il vantaggio del DSB, perchè cacano pure in un berlinese :-))[/QUOTE] alimenti gli animali che abitano il fondo si riproducono e rilasciano larve[/QUOTE] Globalmente e' cosi'... |
Dunque ho presouna montagna di carbonato di calcio ma lavarello e' un'odissea, ore e ore sotto la doccia anzi con la doccia piantata in profondita' in un secchio riempito di carbonAto, non smette mai di rilasciare pulviscolo bianchiccio, ne ho messo 5 kg in vasca dopo questo trattamento la vasca ora e' bianca, e quando riusciro' a metterle 100 kg.. c'era un topic dove ai parlava di agglomeranti...notizie?
|
parlo da ignorante...#12
cmq ho sempre pensato che il dsb si avvicini di + di altri metodi a quello che sostanzialmente succede in natura |
sono della tua idea..
|
anche io, non ho nulla contro il DSB sia ben chiaro
|
Dai che e' Piu' Figo il dsb..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |