![]() |
ho sempre integrato con granuli che mi aveva dato in passato il mio negoziante, ma grazie a voi mi sono accorto che è solo un COMMERCIANTE#07
come posso integrare e con che cosa? si può trovare anche qualcosa nelle farmacie? se si che cosa? e in che dosi? |
ciao ma se i coralli ti stanno crescendo vuol dire che stanno consumando ca mg e kh hai il reattore di calcio???se la risposta è no cosa utilizzi x questi 3 elementi????
|
Cosa vuoi integrare? Certo che si trovano le sostanze in farmacia ma costano meno nei negozi di prodotti chimici
|
leonardo , adesso che valori hai di Ca kh Mg?
|
dany, non ho il reattore sto integrando come ho già detto con dei granuli in bottigliette di plastica, calcium integrator, magnesium integrator.
fappio i valori attuali sono CA 380, MG 820 e KH 6 |
ahh scusami,quindi se ho ben capito sono dei buffer che a te servono solo x alzare i valori al momento,poi hai bisogno di qualcosa che li stabilizzi,qui puoi utilizzare l'a+b o simili,oppure un belreattore di ca e sei apposto.
i prodotti che stai utilizzando vanno bene solo al momento x rialzare i valori ma a lungo andare puoi avere problemi xchè non sono mai stabili........io opterei x il reattore ma se hai pochi sps all'inizio può andare bene anche l'a+b;-) |
dovresti integrare anche la kh , scusa non mi ricordo che sale usi ?
|
Dany scusa l0ignoranza ma il reattore a+b che cos'è è una marca oppure...
fappio il kh con che cosa lo posso integrare? il sale che uso è Red Sea. che ne pensi? |
hai una foto della vasca per valutare il consumo ? ... a+b è un prodotto bicomponenete della kent che intregra la vasca di tutti quegli elementi che il corallo consuma ...
|
foto
la foto è quella di quando c'erano i nitrati alti.
http://s3.postimage.org/ppjgJ.jpg http://s3.postimage.org/ppyeA.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |