![]() |
Ma sul serio pensate che risponda???
|
...io credo che sia nel suo interesse rispondere...
..poi è ovvio che puo' anche non farlo.... ..io al posto suo risponderei e non solo per educazione anche per mero interesse economico-commerciale... |
Quote:
penso che tirare in ballo T. Pohl direttamente potrebbe far pensare ad un trappolone visto che gli skimmer KZ sono tutti conici....... e temo risposte vaghe. invece prendendola alla larga il 3d sarà interpretato per quel che è, semplice curiosità di capire il funzionamento e le scelte tecniche che hanno portato alla progettazione e messa in commercio degli skimmer conici. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
intendo G. Alexander |
aggiornamento: http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=20890
ho cercato di fare un sunto del nostro 3d ponendo alcune domande e osservazioni. |
Pohl non vi risponde di sicuro, lui cura solo la publicità dei prodotti KZ quasi mai interviene su altri topic, mentre Girz potrebbe anche intervenire, forse è meglio che lo contattate privatamente, se vi manda a quel paese è un buon motivo per pensare che il cono non porta nessun vantaggio :-))
|
...questo lo penso anch'io....
..comunuqe tentar non nuoce di certo... |
girando sul forum zeovit ho mi è capitato di vedere utenti che richiedevano l' intervento di pohl nel titolo e lui interveniva, magari potrebbe essere un idea :-))
|
Si si ... KZ e' noto per la trasparenza sui propri prodotti ...
|
...ancora niente ?.......
|
nada de nada! :)
emio se vuoi fare delle domande le posto sul forum KZ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |