![]() |
***** erinsen... Queste cose mi mettono i brividi! Dai, vedrai che piano piano tornerà stupendo, non sarà facile e potresti avere anche altre perdite però non ti perdere d'animo!!! Il nano tornerà bellissimo! In bocca al lupo!
|
tienici aggiornati
|
finalmente uno che ha la mia stessa passione bravo molto bello io pure appena finisco le superiori voglio fare biologia ciao
|
Cavolo che peccato!era il mio nano preferito!#07
Dai che con il tuo manico in men che non si dica lo fai rinascere!;-) ma come mai c'è stato il collasso nella sabbia? |
No, che peccato! Era veramente un ottimo nano! Sono sicuro che diverrà meglio di prima...;-)
Ma non sarebbe meglio ricominciare tutto da capo? |
Erisen quando ho letto le tue parole mi è venuto un colpo! Non ci posso credere! nel suo litraggio è il nano più bello che abbia mai visto! Mi dispiace veramente un sacco! ora forza, fallo più bello di prima! :-))
|
azz...brividi! mi dispiace, ma hai i mezzi e le conoscenze per ricominciare da capo e fare un altro nano da urlo! dai dai!!!
|
Cavolo.. é morto un bellissimo acquario, ma non disperarti che lo farai sicuramente più bello di prima!
ma davvero è stato quel centimetro di sabbia a rovinare tutto?? |
Quote:
|
Potresti pensare anche ad un'esplosione batterica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |