![]() |
lo sky schiuma:-))
e cosa impressionante PO4-NO2-NO3- IRRILEVABILI......che bellezza sto zeovit:-)) ammetto però che le alguzze stanno crescendo ugualmente, diatomee e filamentose:-( sicuramente con questi valori avranno la vita breve#18 sono indeciso se mettere già le ricordee, o aspettare dato che le dosi abbondanti di zeovit sono da usare in vasche prive di animali#24 che dite??? |
abbi pazienza..
|
Quote:
il primo a fare il grande salto sarà il centropige, porello sta impazzendo nella vaschetta di 50L,caso strano a nessun pesce sono venuti fuori i puntini bianchi, forse per le temperature#24 vabè meglio cosi, meno stres in vasca meno stres in testa:-)) |
Considera che le alghe possono crescere abbastanza anche senza nitrati e fosfati, basta che ci siano composti organici.. che pero dovrebbero essere tolti dallo skimmer..
|
io aspetterei
se segui un sistema rispetta i suoi tempi con xacqua mi sono trovato benissimo andando un poco piu piano della sua tabella oggi, a distanza di un mese e mezzo nessun decesso e animali in forma tutti sani in vasca e valori perfetti infine......neanche un'alga |
per le alghe credo che si siano scatenate nei primi giorni, quando le luci erano già accese ma non avevo ancora iniziato con zeovit, i valori erano perfetti per farle crescere, vabè meglio subito che dopo:-))
|
in realtà di pazienzaa ne hai molta, io avrei già inserito tutto il primo giorno..bravo bravo..avrai una gran vasca..
|
Quote:
|
pensa che io è 15 giorni che sono lontano dalla vasca..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |