![]() |
se vuoi contattami in PM... li chiamo io....
|
effettivamente è un po' laboriosa come procedura..
se uno non è neanche estremamente motivato, è facile farsi prendere dallo sconforto.. quando capitò a me lo feci solo per una questione di principio.. e perchè erano dei regali di natale.. arrivati per carnevale.. bisogna solo avere tanta pazienza! #07 -d15 -32 |
N@ndo mannaggia... digli a tua madre che i soldi non si possono perdere in quel modo, almeno uno ci prova ha recuperare #36#
|
intanto grazie a tutti...comunque LukeLuke cerchero mia madre di convincerla almeno a farti parlare con te...grazie 1000
|
|
convinta la mamma?
|
N@ndo allora ci fai sapere qualcosa?
|
si ma il pacco e andato perso e ormai nn c'e piu nnt da fare
|
diciamo che TU non vuoi fare niente!!!
ne abbiamo già parlato molte volte.... non prendete d'esempio il caso di N@ndo... non ha mai controllato tramite il call-center di poste se il pacco era arrivato... ha lasciato passare 2 mesi così... ed ora che abbiamo visto che il pacco non è mai arrivato.. non vuole aprire la controversia su paypal e farsi restituire i soldi. Ragazzi il venditore è affidabile e al max c'è la garanzia Paypal.... |
Se hai pagato con paypal ci vuole un bel po' ma alla fine i soldi te li riprendi, mi è successa la stessa cosa quando mi avevano inchiappettato con un ipod qualche anno fa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |