AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Arrivati in Sudafrica per difendere il titolo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249090)

Daniel89 20-06-2010 17:52

eccoci qua.....direi che adesso possiamo già iniziare a preparare le valigie....fate già partire l'aereo per tornare in italia #07

fappio 20-06-2010 17:55

uffff

Abra 20-06-2010 17:58

davvero una partita deludente....non si conclude mai #07

giuseppe rametta 20-06-2010 18:09

........che figura......#07
in attacco siamo oltremodo scarsi....e si ostina ad iniziare le partite con sto c...o di gilardino...
non lo sopporto!!(non sò se si è capito!)...marchisio forse gioca ad uno sport diverso, pare uno che calcio no ne ha Mai fatto...l unico a correre era pepe ed il buon lippi ha ben pensato di sostituirlo...
daniel hai ragione, infatti se dovessimo superare il turno ci ritroviamo contro l olanda...

pirataj 20-06-2010 18:09

SCANDALOSI se nn riusciamo a fare neanche un gol alla new zeland ( gol su rigore), che mette in campo giocatori che nn giocano neanche in un club ,dove vogliamo presentarci contro le altre squadre.

Orysoul 20-06-2010 18:10

porca zozzona............ma come si fa!!!! io credo che la sfiga che si porta dietro l'italia non se la porta dietro nessun'altra squadra!!!!!
gioco molto buono, a parte palle sciupate e al vento, occasioni mancatissime, però bravi e tanto spirito di gioco, ma a noi queste cose non bastano!!!!....
campioni del mondo, e ritrovarsi a dover vincere l'ultima partita per proseguire nel mondiale!!!!
dai ITALIA non mollare e facci sognare
------------------------------------------------------------------------
raga, lasciando da parte l'animo e la delusione, non ha fatto una brutta partita l'italia, scelte di lippi moooolto discutibili, ma abbiamo fatto molte belle azioni,senza sto benedetto gol della vittoria!!!

Daniel89 20-06-2010 18:16

orazio hai in parte ragione...ma col buon gioco non si vincono le partite...mancano giocatori importanti che diano un peso all'attacco.....manca lo spirito di attacco...siamo lenti e non sfruttiamo mai azioni in velocità e di contropiede, e non mi riferisco solo a questa partita

Abra 20-06-2010 18:16

gioco molto buono ? ma che canale hai visto ? :-D:-D
dai caxxo una squadra come la nostra dovevamo addormentarli con passaggi bassi e veloci....io non ne ho visti...tutto gioco aereo negli angoli,quando abbiamo contro della gente più alta e grossa....porca boia giocala diversamente.

arturo 20-06-2010 18:48

x fortuna che cè l'acquario....

Orysoul 20-06-2010 19:01

dai Abra non fare il pirlo:-))..........il gol non c'è stato e meno male a quel rigore, però giocar bene alle volte non vuol dire vittoria, oramai con l'italia ci siamo abituati a questa formula!!!!
sicuramente tattica sbagliata contro sti molossi fisici, però ha giocato bene, ho notato un pò di egoismo in attacco, cercava il gol mentra aveva altre soluzioni, però vabè a parlare è facile ad avere un carico sulle spalle in campo è un'altro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.