![]() |
Quote:
|
121 messaggi.....apriamo un altro topic...se ce ne fosse bisogno ?
|
anche io ho un rio 180....e nessuno mi aveva detto che potevo spostare il filtro...perchè è siliconato....
|
Quote:
|
Quote:
be non e' che me lo abbia detto nessuno neppure a me, ma e' una mia esigenza (estetica ammetto) ma anche pratica per far passare i cavi... :-)) senti tu come hai fatto l'upgrade di luci sul RioJuwel?#24 grazie devo fare l'upgrade domani... nel weekend mi metto e lo attivo percio' se mi rispondi subito e' meglio.. -11 salutoni....... -c25 |
Quote:
|
Quote:
speriam bene #17 |
Piano piano.. a parte che il filtro è siliconato appunto (e nn credo sia poi facile togliere i residui di silicone.. so che qualcuno ha provato a spostarlo dall'altra parte ma c'era un problema con la pompa.. nn ricordo perchè #13 , prova a fare ricerca nel forum vecchio..
Perchè avresti problemi con cavi ecc ? Cmq hai preso un ottimo acquario.. il filtro va benissimo caricato con le spugne che danno loro, al limite per aumentare la capacità c'è chi ci ha inserito anche i cannolicchi visto che spazio ce n''è. Per aumentare la luce nn so se del Rio125 vendano il kit di aggiunta.. mi sembra di no ma potrei sbagliarmi. Ottimi i riflettori della juwel, li ho anch'io ma nn credo sia come aggiungere 1 o 2 neon. Quanti watt ha nei neon di serie l'acquario ?.. ah.. i neon che porta son scarsi di qualità.. però durano al max 6 mesi.. quindi ti conviene cambiarli quando son ormai esauriti. |
Quote:
scusa bonzo ma con tutta sta CO2 i tuoi pesci che fanno??? #19 #19 #19 Se puoi darmi delle delucidazioni...visto che anch'io volevo fare un impiantino... |
129 post,chiudo il topic ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |