![]() |
Rama.....DEVI VENI'!!!!! #36#
Giando,la patella č minuscola,vedo se riesco a trovarla!!!! |
Quote:
|
Quote:
č il venerdė mattina che č un problema!!! L'altra volta sono tornato che i miei andavano ad aprire il bar... #07 |
Rama, rendici partecipi... io poi me lo devo portā in macchina fina a Milano er mese prossimo! #13 #13
|
Rama bastardo... va a fini che per farti un favore mi stono alla grande... :-D :-D :-D
Giando grazie del mitrax sei gentilissimo. Per l'appuntamento avevo pensato di incontrarci al distributore che sta all'inizio della cassia bis almeno andiamo tutti assieme, il ristorante č un po nascosto e se non lo si conosce non si trova... Quindi diciamo se per voi va bene alle nove al distributore ok? Per il menu niente di prefissato siamo pochi e ordiniamo li per li che ne pensate? |
Scusa velič, mi č scappata non ho resistito... :-D
Winboy, tranquillo, lui č uno serio... č colpa delle cattive amicizie che ha (io...), purtoppo... :-D Come faccio a venireeeeeee?????????? #17 #17 #17 #17 #17 Devo devo devo devo devo devo devo devo devo... #23 |
Rama,penso l'unica soluzione sia che o ti fai sostituire al lavoro,o ti butti malato o fai nottata a seconda del lavoro che tu fai!Certo la tua presenza sarebbe una cosa magnifica!!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
Magnifica?
Ahō, mica ho detto che vengo a pagā il conto... -ROTFL- State sicuri che se ce la faccio... #18 #18 #18 Mica sō come te e Veliero che prima sė-sė-sė e poi... #23 Io arrivo alle cene di nascosto!!! :-D :-D :-D |
ti vengo a prendere e ti riporto #18 #18
in molti non potranno fare le 2 di notte perchč lavorano...... dai dai dai dai dai dai dai #18 #18 #18 #18 #18 #18 andiamo a nanna presto...alle 23.30 ci alziamo da tavola... #22 #22 #22 #22 #22 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |