![]() |
ecco la risposta che mi aspettavo . Molto bello però, sembra un drago.
|
trovi più "bavetta" sulle esche??
|
Ciao il verme che cerchi è un "Phrikoceros mopsus" che non è un verme ma un nudibranco, a mie spese me ne sono reso conto... avevo una stupenca crocea, che è passata a miglior vita...
Se qualcuno sà come debellarlo mi faccia sapere... In bocca al lupo. PS: io la prima volta che l'ho visto l'ho trovato nel filtro, durante una pulizia, stupidamente l'ho lasciato credendo fosse innoquo... |
Ne ho visto un altro....Piccolo ma c'e' !
-04-04-04#18 |
vai di nasse ;-)#18
|
di sicuro ne ho visti un paio (forse tre) piccolini sui 5 -8 cm.
cazzarola il problema che nn entrano nelle nasse ! #28c #28b (faccio le mininasse ?) e mò che faccio ? - ho provato a chiudere con la colla un paio di buchi da dove uscivano....... CHE P........ !! -28 |
cazzarola...non c'è fine a stà storia-28d#
|
guarda avrei un rimedio, provato proprio sulla pelle ultimamente.........l'unico neo che insieme ai vermi ti parte tutta la vasca, è ti dirò....la vasca è proprio saltata ma qualche verme resiste ancora-28d#........
secondo me è impossibile vincere manualmente.......ci vuole un pesce, mi sono venuti a galla certi vermi che non avevo mai e dico mai nemmeno intravisto, e pure di notte scruto le rocce in cerca dei granchietti,,quelli li scamo ma vermi no!!!! vai di corissssssss:-)) |
Quote:
ma perchè non vedo da nessuna parte che sto pesce mangia i vermi ? comunque mi sto decidendo a provare |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |