![]() |
Quote:
|
si lo so intanto volevo mettere queste e poi aggiungere qualche barra della oceanled!!!
mi costerebbe troppo ora farmi fare una plafo per intero da chiunque a led!!! prima volevo i led poi mi stavo convincendo a prendere una blau t5, ora con sti risultati mi sta riprendendo i led e visto questa occasione volevo cogliwerla al balzo!!! |
Zucchen ma che ti avanza qualche plafo a led???? visto che ne hai qualcuna!!!pagando naturalmente èèè!!!
|
andrè guarda la millepora tua :-)
http://i418.photobucket.com/albums/p...ucht2/04-5.jpg |
zucchen fai qualche foto dettagliata ? qualche macro per notare i colori....
a che miscelazione bianchi e blu stai tenendo la plafo ? |
photoshop no ma capture nx tutta la vita hehehehehehhehehuahuahauhauhauaha
risate a parte riepilogando..non c'e reatt ca..skimmer a porosa..no alimento all'infuori dei 2 pagliacci...le uniche "rocce vive"son le basette...e plafo a Led...beh ci son marigini per pensare ad un nuovo tipo di acquariologia.... i risultati mi sembrano buoni..o meglio sicuramente si son riprese dallo stato comatoso in cui vertevano...è un impressione mia o sembrano giovare di più a stil e pocill? mi è sfuggita una cosa..quanto è costata sta plafo?? |
complimenti animali in forma e colorati #25
|
[QUOTE=milani1;2980507]photoshop no ma capture nx tutta la vita hehehehehehhehehuahuahauhauhauaha
risate a parte riepilogando..non c'e reatt ca..skimmer a porosa..no alimento all'infuori dei 2 pagliacci...le uniche "rocce vive"son le basette...e plafo a Led...beh ci son marigini per pensare ad un nuovo tipo di acquariologia.... effettivamente vorrei capire quale è la condunzione che utilizza, in pratica non fà una mazza tranne che dare molta luce comunque sa utilizzare molto bene il fotoschop:-D:-D:-D |
Quote:
poi le farò un po di foto ravvicinate,macro è un parolone :-D Quote:
Quote:
Quote:
|
-04-04-04-04-04-04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |