![]() |
E importane il meccanismo di rabbocco acqua evaporata automatico,oppure va bene anche se la si rabbocca a mano?poi un'altra cosa,qual'e il sale migliore?
|
muren23,
Quote:
|
Ciao cicala, ma se lo faccio a mano capita qualcosa?non ho spazio sufficente sotto la vasca! #24
|
muren23, se lo fai a mano lo fai male perchè non puoi essere sempre lì e quindi crei degli sbalzi di salinità che non ci dovrebbero essere Lo spazio è irrisorio basta una tanica da 5 litri anche meno se la riempi spesso .....e l'osmoregolatore non occupa spazio.....
|
Si hai ragione...
|
si sono d'accordo se svuoti il filtro esterno mettici solo resine per i fosfati cmq ci sono schiumatoi che hanno lo scomparto per le resine vedi per esempio un deltec mce 600 ciaoo
|
Quote:
Quote:
muren,però ce l'hai messa proprio tutta una vasca grande o piccola che sia(anzi la piccola di più)và seguita con molta continuità,troppe irregolarità nella gestione rimetti tutto al suo posto e trova lo spazio x il rabbocco altrimenti la vedo dura nn avrai mai una vasca stabile così |
dany78, i valori adesso sono stabili ho fatto fare i test anche a due negozianti diversi!i test sono quelli della elos ed erano perfetti,quelli della tetra ed erano ferfetti,poi i miei della jbl sono a posto!adesso sto studiando la vasca per il rabbocco!
|
Comunque al mio negoziante gli e successo propio quello che mi ha detti cicala!gli sono marcite quelle alghe che aveva,gli si sono alzati i nitriti ed ora non c'è piu nessun corallo aperto!pensate voi...!adeso vi posto le foto di com'era due giornin fa la sua vasca!valutate voi!Ecco il link delle foto
http://img246.imageshack.us/gal.php?g=snc00118f.jpg |
Allora cosa ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |