![]() |
Quote:
|
e ritonfa..
OT selvaggio e finite le pagine.. mod chiudete che riapro :-D |
le mie tricolor si mantengono sui 20cm scarse...tendono piu ad aprirsi che andare in altezza.
mauri lo sapevo che non avresti fatto a meno delle piante :-D |
aspetta che esplodano....poi vedi che foglie che faranno.... #18
|
gia' le ho avute, come molte echinodorus sono vigorosissime, ma se proprio vedo che diventano incontrollabili con estrema cautela e forbicioni togliero' qualche foglia vecchia.
Quote:
|
Rio Negro per Pterophyllum Leopoldi 2
dato che il mio precedente post a furia di OT è arrivato alla 9 pagina riapro qui per non disperdere i dati
http://i46.photobucket.com/albums/f1...onegro7122.jpg la vasca è di 300 lt lordi (120 x 50 x 55 piena fino all orlo) i valori che ho in vasca adesso sono :temp 25° ,ec 58 Us/Cm e ph 5,8 in ettimana dovrebbero arrivare le galleggianti :-)) |
miccoli, interassantissimo progetto ma esteticamente quel legno sulla sinistra stona molto. Io metterei anche un tappeto di foglie di quercia il rio negro ha un fondo di foglie morte di circa 1 metro.
|
:-D
quel legno è stato introdotto dopo, e lo volevo proprio cosi',tanto che me ne sono andato al bosco a prenderlo ;-) le foglie ,purtroppo vanno lesinate,innalzano i fosfati ,in vasca non è come in natura.. tuttavia un paio di fogliette di catappa le tengo in considerazione non tengo molto all estetica della vasca, ma alla sua funzionalita,per ospitare/riprodurre(magari) i pterophyllum leopoldi wild che arriveranno entro una decina di giorni -11 |
:-)) :-)) in bocca al lupo!!!
|
mau , giusto x non commentare la fionda....
perche non descrivi meglio la vasca tecnica dimensioni... ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |