AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   29\01\10 organizzata la cena ligure..guardate l'altro topic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=219223)

Tetr4kos 12-01-2010 15:26

Rive Gauche,

grzià allora!!! bacciccia lo sei tu caro CUGINO!!!

e comunque se ti può interessare anche la mi aragazza è sampdoriana cosi siamo in 2 baciccia!!!!

comunque sei proprio cattivo sappilo!!! e sono moooolto offeso!!!

#09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09

:-D :-D :-D :-D

Rive Gauche 12-01-2010 15:45

Tetr4kos,
Quote:

e comunque se ti può interessare anche la mi aragazza è sampdoriana
... peccato, dovrete stare fuori in 2..... :-D :-D :-D :-D :-D

Ad ogni modo, rullo di tamburi........................... dovrei essere riuscito a convincere anche il gran visir dei culattoni, tal Perry Pride da Cantù!!!!!! #18 #18 #18
Ho dovuto promettergli che dormirà nel letto insieme a me dopo la cena.... ed ovviamente anche Cenere ha subito preteso lo stesso trattamento!!!!! :-D :-D :-D

Tetr4kos 12-01-2010 16:05

Rive Gauche,

grande grazià!!!

cavolo però delle cose cosi da un genoano non me le sarei aspettate!!!!

ahahahaahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cicala 12-01-2010 18:01

Quote:

... peccato, dovrete stare fuori in 2.....

Ad ogni modo, rullo di tamburi........................... dovrei essere riuscito a convincere anche il gran visir dei culattoni, tal Perry Pride da Cantù!!!!!!
Ho dovuto promettergli che dormirà nel letto insieme a me dopo la cena.... ed ovviamente anche Cenere ha subito preteso lo stesso trattamento!!!!!
brutti bulicci........ :-D :-D

Rive Gauche 12-01-2010 18:11

cicala,
... tu pensa a metter su l'acqua per la pasta che tra poco arrivo, ed ho già un certo languorino....... :-D :-D :-D

Tetr4kos 12-01-2010 18:20

cicala,

matte fagli un bel piatto di pasta alla sampdoriana cosi si caga soto!! haahahahhah

Rive Gauche,

almeno matte ha avuto l'onore di scrivere genova nella località tu invece sei proprio un baciccio!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Cenere 12-01-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche

Ad ogni modo, rullo di tamburi........................... dovrei essere riuscito a convincere anche il gran visir dei culattoni, tal Perry Pride da Cantù!!!!!! #18 #18 #18
Ho dovuto promettergli che dormirà nel letto insieme a me dopo la cena.... ed ovviamente anche Cenere ha subito preteso lo stesso trattamento!!!!! :-D :-D :-D

Sei la solita rumenta! Prima di tutto il Perry Pride e' di Como, e poi e' tua moglie che ha insistito per farti dormire col perry perche' cosi' lei dormiva con me!!!! State all'occhio, Jumanji sta tornandoooooo grrrrrrrrrr.....

Rive Gauche 14-01-2010 10:15

Tetr4kos,
Quote:

piatto di pasta alla sampdoriana cosi si caga soto
... effettivamente la pasta alla "zampdoriana" non può che far cagare..... :-D :-D :-D Belin Manuel, se me le alzi così, mi tocca schiacciarle.... ;-) ;-) ;-)

Cenere,
Enrico..... Jumanji... ehehehe... belin che ridere. Mi sa che verrà nuovamente fuori!!!!! :-D :-D :-D :-D

auz 14-01-2010 14:29

hi hih hi...viene anche perry.................bene bene...

alessandro_db 14-01-2010 20:42

mi sà che dai personaggi che saremo vien fuori na bella cena..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.