![]() |
Rive Gauche,
grzià allora!!! bacciccia lo sei tu caro CUGINO!!! e comunque se ti può interessare anche la mi aragazza è sampdoriana cosi siamo in 2 baciccia!!!! comunque sei proprio cattivo sappilo!!! e sono moooolto offeso!!! #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 :-D :-D :-D :-D |
Tetr4kos,
Quote:
Ad ogni modo, rullo di tamburi........................... dovrei essere riuscito a convincere anche il gran visir dei culattoni, tal Perry Pride da Cantù!!!!!! #18 #18 #18 Ho dovuto promettergli che dormirà nel letto insieme a me dopo la cena.... ed ovviamente anche Cenere ha subito preteso lo stesso trattamento!!!!! :-D :-D :-D |
Rive Gauche,
grande grazià!!! cavolo però delle cose cosi da un genoano non me le sarei aspettate!!!! ahahahaahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
cicala,
... tu pensa a metter su l'acqua per la pasta che tra poco arrivo, ed ho già un certo languorino....... :-D :-D :-D |
cicala,
matte fagli un bel piatto di pasta alla sampdoriana cosi si caga soto!! haahahahhah Rive Gauche, almeno matte ha avuto l'onore di scrivere genova nella località tu invece sei proprio un baciccio!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tetr4kos,
Quote:
Cenere, Enrico..... Jumanji... ehehehe... belin che ridere. Mi sa che verrà nuovamente fuori!!!!! :-D :-D :-D :-D |
hi hih hi...viene anche perry.................bene bene...
|
mi sà che dai personaggi che saremo vien fuori na bella cena..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |