![]() |
Quote:
|
speriamo il babbo sia uno zebrato!!:)).... io ho il portaspada che non sta affatto bene..mah!!!!..
|
Non ho mai avuto portaspada putroppo... ma che ha?
|
Nessun segno visibile..solo apatia...stà adagiato sul fondo....si muove poco..... i valori dell'acqua sono ok..non capisco! ora posto in malattie..
|
ELISA80: il mio guppo si sta comportando allo stesso modo :-(
Cmq per l'acquario alla fine ho comprato un 10litri e lo sto sistemando per i guppyni :-) l'acquario piu grande lo compro piu in là :-) |
Quote:
|
Quote:
Il guppo cosi cosi :-( oggi è uscito dall'anforetta... si è fatto un giro... e ora pero è ritornato giù dietro una pietra.. speriamo che si riprende :-( |
io ho aggiunto come mi hanno consigliato un pizzico di bicarbonato per stabilizzare il Ph (il mio era un pò bassino)....ora sto vedendo il portaspada un pò piu' attivo..è lì che giricchia per la vasca...forse era proprio un problema di durezza e ph....perchè non ha segni visibili di parassitosi..nè segni marcati di malattia!!Speriamo si riprenda..la scorsa volta l'ho curato per parassiti intestinali...e lì era piu' grave...si era ripreso del tutto!!! Vedremo..magari controlla anche tu il ph...e la durezza!!!
|
ho la durezza un po' alta... ma non credo sia un grandissimo problema per i guppy la durezza... anche percè gli altri stanno benissimo!
|
no no è ok....io l'avevo bassa! Il ph?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |