![]() |
ok ;-)
|
Abra, edogr, ah! ok capito... però sempre palline sono :-))
|
nella forma sono uguali ! ma nella sostanza la differenza è TANTA #36#
|
Abra, abra perchè non levi un pò di commenti inutili da questa discussione ! Visto che potrebbe essere una cosa che interessa per tante persone,lasciamo solo i commenti attinenti al topic
|
LOLLO77, l'inventore mi ha detto che quando metti i biopellet in vasca non c'è piu bisogno di aggiungere batteri,ci pensano di già le rocce vive a dare il via.
Ad ogni modo se si vuole aggiungere dei batteri lui mi consiglia i seachem. Io so già che appena metto i pellet nel letto fluido,gli ci butto 2 boccette di prodibio dentro,tanto il cibo ai batteri non gli manca ! :-D |
azzz....interessantissima stà cosa...oh certo che siete una forza... :-D non vi scappa niente.....seguirò con grande interesse...
|
mino.cruiser, vedremo in fase di sperimentazione come reagiscono le nostre vasche !
Magari è uno schifo ! ...Magari è la svolta ! Spero tanto per la seconda,tutti quelli che sui forum stranieri ne parlano,ne parlano MOLTO bene,sembra che svolgano il loro sporco lavoro a dovere ! |
LOLLO77, Sono andato a leggere sul sito della compagnia che produce le palline.
Hai ragione te sul fatto di mettere l'uscita del letto fluido davanti all'entrata dello schiumatoio. Loro lo consigliano perchè in questo modo aumenti lo scambio gassoso e rimuovi la co2 e aumenti la o2 |
edogr,
vedi che avevo capito bene mi sa che mi costruiro il letto fluido su misura #22 #22 #22 |
LOLLO77, guarda ieri sera leggendo i vari articoli e comparando i letti fluidi delle persone che già usano le palline ho notato che erano quasi tutti da 1-2 litri con circa 700-1000 l/hw su acquari in media da 300litri.
Anche io avevo pensato di farmelo però qua in zona mi non ho trovato un tubo di plexiglas trasparente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |