![]() |
Ah, ovviamente il nanone maturerà a parte staccato dalla sump con il tunzino che per la maturazione starà direttamente in vasca, poi collego i 2 e lo skimmer andrà in sump... #22
|
quoto.... parti con la sump per l'altro... così collaudi le tubature e provi la prevalenza corretta per la pompa....
poi rocce... maturazione.... poi con calma acquistiamo il tutto per la plafo... tanto anche se fai 2 mesi di maturazione, tanto mejo ;-) il reattore di calcio secondo me sarà l'ultimo acquisto...prima la devi popolare.. ed anche lì sono sordi ;-) |
LukeLuke, tanto la risalita eheim compact+ 2000 è rogolabile da 1000 a 2000 lt/h a 2000l/h ho la portata giusta, se la dimezzo sto a posto per un nano solo no?!
Il reattore di Ca all'ultimo... Prima spenderò un patrimonio con il tech... Che palle!!! Calcola che il reattore che ho visto io mi costa una *******... 96€ spedito... + IVA eventuale alla dogana... costa più la bombola... Volevo prenderla da 4Kg così la metto ogni tanto e me la scordo!!! Non vedo l'ora di piantarla con le integrazioni manuali... |
Quote:
Quote:
[/quote] costa più la bombola... Volevo prenderla da 4Kg così la metto ogni tanto e me la scordo!!! Non vedo l'ora di piantarla con le integrazioni manuali...[/quote] eh si ... ti conviene... io invece aspetti che le integrazioni crescano e provo con l'aereatore (c'era un post in fai da te) poi se non và prendo le dosometriche ;-) |
Quote:
|
eccolo.... lo ha provato per un pò e funzionava... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ht=dosometrica
tu ce l'hai un aereatore ? |
LukeLuke, quello del phito... -04
Si ma non mi convince... come lo regolo?! Non mi ispira moltissimo... |
lo regoli con gli sgocciolatori e i rubinetti appositi per irrigazione...
se leggi il post vedrai che l'ha utilizzato per mesi senza lamentare problemi... |
Ragazzuoli, le spese vanno avanti a rilento... Le tazze per forare il nano da 30lt ancora non arrivano, una volta arrivate lo collego alla sump... per ora ho:
vasca mobile sump pompa risalita tubi PVC gia montati passaparete Mancano: Plafoniera SKIMMER (GIUANSYYYYYYYY #23 ) riscaldatore 150W rocce La pompa di movimento l'ho comprata proprio 10 minuti fa... VORTECH MP10 #22 #22 #22 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |