AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdi 11 dicembre cena toscana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214529)

andrea dazzi 07-12-2009 15:11

Tommasino aggiungi alla lista un nuovo livornese,si chiama Alessandro Ciari e non ha problemi per il menu....

andrea dazzi 07-12-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da milani1
Tommasino......tutte scuse heheheheh T'hanno venduto si ma un bel pacco...di ruggine :-D :-D :-D :-D :-D :)

io le uniche talee che posso dare sono di montipora foliosa verde a ricrescita viola....vista la crisi dietro piccolo compenso economico :-)) :-))

i ragazzi del sud toscana ???? cosa fanno si aggregano???

aggiorno

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza
stephy
pulvis
bring
alessandro db
polvere( se trova la scusa)
calca
tommasino
pretolani
supercicci
oscar bart
Davide (geomarine)
Marco Lorenzini
Massi
ultiomi tre da confermare
stefano castiglioncello
gabriele ???+ amico ??
marco??+collega ???

[/quote]
Ultimo aggiornamento aggiungo
Alessandro Ciari

tommasino08 07-12-2009 15:42

Allora io domani prenoto e vado avanti con il menù con soltanto i primi poi ci riaggiorniamo.

Ora vado a vedere la mia bambina in carrozzeria...................... e andare.

milani1 07-12-2009 16:17

degli ultimi 3 da confermare l'unico confermato è stefano castiglioncello...gabriele non riesce impegni di lavoro e l'amico non viene...marco non risponde quindi...leverei anche lui...

Brig 09-12-2009 09:58

io non so se riesco... intanto devo sentire mia mamma e poi dovrei sentire per il passaggio... ma essendo senza internet la vedo dura... piu' per la prima che per la seconda pero'...

Stephy 09-12-2009 13:12

Presa influenza (speriamo sia solo quella normale), sicuramente per venerdi' non ce la faccio ad essere in piedi. Mi spiace tanto, ma devo dare forfait -71

POLVERE 09-12-2009 14:42

buon appetito a tutti -20 -20
per la prossima non manchero'

andrea dazzi 09-12-2009 18:08

Quote:

Originariamente inviata da POLVERE
buon appetito a tutti -20 -20
per la prossima non manchero'

Ci spiace di non vederti....alla prossima!

CALCA 09-12-2009 18:28

Se qualcuno vuole passare da qui prima della cena come altre volte, fatemi sapere che prendo qualcosa da bere.

Altrimenti ci troviamo in zona Casalguidi

tommasino08 09-12-2009 19:27

allora io ho fissato per il menù con antipasti e primi quello da 22 euro per intendersi.

Apparte quelli che vanno dal calca io direi se và bene di trovarsi alle 20 fuori da casa mia per poi in 3 minuti essere con le gambe sotto al tavolo.

Per questa volta saltiamo la visita alla mia nuova vasca per motivi di tempo e soprattutto non vorrei creare problemi esistenziali.

Ditemi se và bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.