![]() |
Tommasino aggiungi alla lista un nuovo livornese,si chiama Alessandro Ciari e non ha problemi per il menu....
|
Quote:
Ultimo aggiornamento aggiungo Alessandro Ciari |
Allora io domani prenoto e vado avanti con il menù con soltanto i primi poi ci riaggiorniamo.
Ora vado a vedere la mia bambina in carrozzeria...................... e andare. |
degli ultimi 3 da confermare l'unico confermato è stefano castiglioncello...gabriele non riesce impegni di lavoro e l'amico non viene...marco non risponde quindi...leverei anche lui...
|
io non so se riesco... intanto devo sentire mia mamma e poi dovrei sentire per il passaggio... ma essendo senza internet la vedo dura... piu' per la prima che per la seconda pero'...
|
Presa influenza (speriamo sia solo quella normale), sicuramente per venerdi' non ce la faccio ad essere in piedi. Mi spiace tanto, ma devo dare forfait -71
|
buon appetito a tutti -20 -20
per la prossima non manchero' |
Quote:
|
Se qualcuno vuole passare da qui prima della cena come altre volte, fatemi sapere che prendo qualcosa da bere.
Altrimenti ci troviamo in zona Casalguidi |
allora io ho fissato per il menù con antipasti e primi quello da 22 euro per intendersi.
Apparte quelli che vanno dal calca io direi se và bene di trovarsi alle 20 fuori da casa mia per poi in 3 minuti essere con le gambe sotto al tavolo. Per questa volta saltiamo la visita alla mia nuova vasca per motivi di tempo e soprattutto non vorrei creare problemi esistenziali. Ditemi se và bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |