![]() |
zack78, intato oltre il portachiavi ieri ho lavorati anche il plexi da 1cm #19 già penso a quanta robina mi farò....
|
intendevo... veramente 25€? così tanti?
potrei sapere che spese vive hai? :-)) |
Brig, ma vai a cagare non meriteresti risposta #07 sapevo che qualche pistola saltava fuori con una cosa così.....fallo tu spendi 600€ per farti la macchina imparala ad usare....e perdi 2 ore e mezza per farlo,poi mi dici se è troppo...sempre se non si rompe una fresina che costa 9.90 €
Poi sono meno di 25€ perchè sono 6€ di pedizione e busta. |
Abra, ho cambiato idea, sull'azzeramento :-D :-D :-D
|
Quote:
|
sjoplin,
Quote:
|
ALGRANATI, dobbiamo trovare qualcosa di più cruento :-D :-D
|
Quote:
non sapevo ci volessero 2 ore per fare quel cosino piccolo non so neanche cos'è una fresina e poi io pensavo al materiale che intagliavi... era solo mera curiosità, mica dicevo altro... poi io sono dell'idea che per "recuperare" le spese della macchina (600€) e metti 5€, ad esempio, come costo in più in ogni portachiavi recuperi molto meno o più lentamente che mettere 1€... ad esempio... e questa è solo una mia idea... e poi per curiosità, te devi fare qualcosa oppure basta che premi invio e fa tutto la macchina? |
Brig, Sì perchè immagino che tu li regaleresti invece vero? Secondo me è andata di culo che li fa Cristian i portachiavi, perchè se fosse per te li faresti pagare il doppio! :-D :-D
|
onestamente non ne ho idea... come faccio a dire un prezzo se non so neanche quanto costa la base su cui si incidono? ;-)
p.s. io come spedizione pensavo ad una comune busta da lettere... ma quanto pesa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |