![]() |
Abra, la resina fa cagare......a me non piace.....
pensavo che il rapporto tra cemento e leca fosse minore.... per essere abbastanza pesanti allora di cm ce ne vuole..... comunque quella quando sara incrostata non la riconosci da una vera.... sono dispiaciuto ma ti devo fare davvero i complimenti brutto frocetto...... |
auz,
Quote:
be....quelle che avevamo visto a bologna con cristian....mica mi facevano cagare....anzi......a parte il prezzo #06 |
confermo erano davvero belle....
|
Abra, ti ricordi però che botta di soldi? #06
|
#36# ....sai cosa sono stato un pirla a non prenderle lì...che venivano a casa con neanche la metà #23
|
matteo ma io non dico che siano brutte,è la resina che come materiale non mi piace...
trovo piu naturale il cemento e la leca se devo scegliere... adesso che ci penso sai perche non ci vuol dire come l'ha fatta quella rocciata? guardaci bene,ha incementato il cagnolino.....l'ha messo fermo sulle 4 zampe e gli ha rivoltato addosso una cassa di cemento!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D ecco perchè mi sembrava familiare :-D :-D #23
|
:-D :-D che due pirla che siete :-D comunque oh...una fatica a tenerlo fermo mentre lo cementavo #07 stò bastardo voleva a tutti i costi scappare via.....
|
Abra, perche prima dovevi fargli le scarpe di piombo..... :-D :-D :-D
ma la roccia nella vaschetta?? non dimenticartela è!cosa sono 2 giorni che l'hai messa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |