![]() |
come si fa???
Con la tastiera... ah ah ah |
#25 #25 #25 #25
|
dai su..mo nn se scannamo pe 4 talee..nn me pare proprio il caso :-)
ci si mette daccordo civilmente..piano piano uno alla volta :-)) |
Tommih... pace fatta?
Fatemi sapere se rimane un posto per una talea e se quella che è rimasta mi piace ed è possibile inserirla nell'ordine bene... altrimenti aspetto il prossimo ordine. |
Ciao ShOx... mi sono arrabbiata perchè il mio era un messaggio per sapere se quelle talee erano disponibili... non volevo passare davanti a nessuno, giuro!
|
sisi ma ci credo :-)) ce mankerebbe altro :-)
come ha scritto Giuseppe (supergippo)..è stata solo una piccola incomprensione ;-) |
Buona serata a tuttiiiiiiii
|
Per me è tutto ok!!! :-))
Mi sembra di aver detto la mia senza offendere nessuno..... Scusate se sono sembrato un po brusco ma confermo che non ho offeso nessuno! Non mi si può dire però: "Ribadisco che sei proprio quello che sei... " Cosa dovrei essere? Occhio a non esagerare....con le parole e allusioni!! Comunque per me tutto ok! |
Quote:
prendila a ridere, non aveva capito, forse, che doveva far riferimento a marcoc o a me.... ma marcoc ci ha lasciato con un palmo di naso???? stiamo fermi due giorni??? qualcuno sa cosa è rimasto delle talee disponibili della prima spedizione??? magari noi della seconda possiamo prenderne qualcuna.....mi hanno chiesto circa 30 talee in tutto...per cui temo di dover fare un terza spedizione.... |
Ragazzuoli il topic si è fatto lunghetto, ve l'ho aperto un altro... continuate li, grazie
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=31160 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |