![]() |
Brixia77, hai ragione,mi sono scaldato e ti chiedo scusa per questo ;-)
ma ti assicuro che non fa molto piacere sentirsi dire queste cose dopo l'amore,la cura,le ore di lavoro,i soldi e tutto il resto che si spende per arrivare a una cosa del genere tu alludevi al fatto che PS sia stato utilizzato per ritoccare i colori e non per mettere a fuoco o mettere in primo piano un animale rispetto a un altro e via dicendo....è per questo che mi ha dato fastidio,perchè ti assicuro che non è proprio così! e adesso mi offendo se non accetti l'invito per venire a vederla di persona ;-) !!!! |
Questo è invece il motivo per cui mi sei personalmente simpatico...sei una persona fondamentalemente positiva (oltre ad essere un acquraiofilo eccellente e vista l'età che hai...potenzialmente the tra i migliori in assoluto) #25 #25
|
andre reef, a me fa incaxxare che non ho la possibilità di andare a vedere questa vasca -04 -04 che è veramente spettacolare #25 #25 #25
|
morganwind, mi fa moilto piacere sentirmi dire queste cose...grazie tante! ;-)
|
UCN PA, se capiti da queste parti fammi un fischio che sei ben accetto ;-)
|
silvio la prossima volta va allo stadio :-D
|
Magari alla prossima partita milan-palermo o inter palermo!!! :-D :-D :-D
|
andre reef, grazie, purtoppo per adesso è difficile che ci vengo da quelle parti :-( ;-)
|
Non ci credo, zucchen...abbiamo scritto la stessa cosa in contemporanea!!! :-D :-D :-D
|
morganwind, se qualcuno mi i da 200€ che ci vogliono per la trasferta vengo volentieri :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |