![]() |
Quote:
|
Posto anche qui una mia foto! Sono una fanciulla, anche se dal taglio non si direbbe :-D
Eccomi accanto alla mia vasca, quella piccola... :-)) no, sono all'acquario di Cattolica! E vi dirò di più, sono anche un'intrusa perchè io sono "dolce" -11 ma mi piacciono i thread di foto! |
Quote:
io sono nelle tue stesse condizioni..chiedo la qualsiasi ormai forse manco mi rispongono più... #07 #07 #12 #12 :-( :-( |
no dico ma non mettete le foto perche le vostre digitali o macchine fotografiche che dir si voglia si rifiutano di immortalere le vostre facce....
belin su che voglio conoscervi......chè è???? siete timidi???? tutti a metter foto dei nanoreef e dei coralli e ninete facce.???? #24 #24 #24 #24 #24 PS: quelli che già hanno postato mi diano una mano a convincere i timidoni...... |
E' tutto colpa di dorynemo, da quando ha postato il suo bel visino ha ucciso l'amor proprio di tutti gli altri :-D :-D :-D
|
Luke...aggiungici anche Sphirnetta.....
a sto punto, bisognerebbe che la terrona "bionda" e la Polentona "mora".... interveniossero per convincere i Timidoni.... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
non ero andato a ritroso fino alla prima pagina... mi sembrava ci fosse solo la tua brutta faccia... quindi mi ero fermato prima per timore di rivederla :-D :-D :-D :-D |
seeee poi la botta finale te la sei presa quando hai visto la tua di foto #18 #18 #18 #18
|
per mitigare l'impatto della mia foto l'ho messa appositamente in modalita scherzosa.... così non mi si vede nel dettaglio e sembro quasi decente .... :-D :-D :-D :-D
|
e se ripulissimo il post da tutte le cacchiate che abbiam scritto e lasciassimo solo le foto?
chiaramente se il mod. di sezione è d'accordo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |