![]() |
Grazie Frank Sniper, ;-)
Matte io invece non riesco a farmela piacere.. #07 |
janco1979, ucci ucci sento odor di architetucci ;-) se la vede un architetto che conosco prima ti chiede i diritti d'autore e poi comincia a dirti che è design moderno :-D :-D
|
janco1979, hai messo il Parquet? è di quelli che non risente di acqua, vapori ecc?
Il muro che hai fatto tirare giu era portante? ti è bastato mettere un sostegno di acciaio? ;-) |
Si ho messo il parquet..è un legno trattato di 15mm..non è il piu' duro,ma nemmeno il piu' tenero..
Sotto in sump invece è piastrellato. Il muro era portante..ora ci sono saldate ed imbullonate delle putrelle d'acciaio che fanno da cornice al foro.. |
Dalla foto,quel po' che si vede di parquet sembra marrone,invece è grigio chiaro...
Federico Rosa, oggi anche mia madre ha cominciato a dire "ma sai che non sta' male quell'anta bianca in basso....." #23 Tanto NON mi convivete!! :-D |
janco1979, no te prego nun te fa convince e cambiala :-D :-D :-D
|
gian.luca, ora manca solo la prova del nove....la MOROSA!!Domani arriva e se piace anche a lei sono spacciato!!
|
molto molto bella la cucina..a me piace molto... pero' mia moglie che è una pazza maniaca della pulizia mi ha detto in bocca al lupo a tua moglie\convivente per la pulizia delle ditate dalle ante bianche... :-)) :-))
|
e poi secondo me ci sta' molto bene l'anta bianca..spezza il colore nero..imho
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |