![]() |
Quote:
|
Faack ciao...mi viene un dubbio atroce, forse (e dico forse) non trovi il
dc-fix perchè lo cerchi con quel nome ....prova un po a chiedere se hanno "pellicola adesiva coloorata"........ |
Quote:
|
va be digli che te l'aveva consigliato un rincoglionito: io medesimo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ei Faack a che punto 6??? #22
|
ho praticamente tutto, aspetto lo schiuma e un paio di cosette da Giudima, approposito mi è arrivato il conduttimetro..scusate dove posso trovare la soluzione 1413 µS/cm per tararlo..ma se comprassi una bottiglia di acqua e lo taro in bas alla µS/cm scritta sulla confezione?
|
Allora volevo dirvi che finalmente ho reperito tutto e domenica dovrei iniziare mi manca solo l'acqua e le rocce spero ci sia qualcuno on se avessi bisogno di aiuto ...
Domanda riguardante in conduttimetro: ieri mi è arrivato il Buffer per la taratura del conduttimetro che io sapevo essere 1413us/cm in reaqltà sulla confezione leggo :EC METERBUFFER SOLUTION 1999 Us/cm io mi dico indicherà la scala del conduttimetro lo immergo e lo regolo a 1413 perchè andava molto più alto...dopo lo riimmergo e vedo che punta ancora altissimo sopra i 1500 Us allora mi dico provo a vedere che non sia proprio 1999 lo regolo su quello e vedo che anche a distanza di giorni lo riimergo e mi da effettivamente1997 1998 poi va a 1 perchè è finta la scala dei valori quindi presapoco rimane li..cosa dite? è regolato giusto? l'acqua di osmosi me la da a 20us...grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |