![]() |
Appena puoi cmq postami qualche foto cosi mi faccio un idea.A dimenticavo in quanto tempo consegna quel sito che mi hai postato?ok grazie notte
|
domani se riesco posto le foto.
se scegli DHL ti arriva in una settimana dall'acquisto. buonanotte |
ieri sono riuscito a rifare i test e ho PO4 a 0 NO2 a meno di 0.05 e NO3 a meno di 5mg/l
ho comprato dell'artemia viva adulta (alcuni esemplari hanno le uova) e l'ho messa in una bottiglia piena di fito. quanto tempo dovrebbe passare prima di vedere le nascite? |
Bene... è proprio interessante questa storia dei valori.... A me tanto per dire le alghe si sono fermate dopo quasi 1 anno di crescite esponenziali! Questa storia mi piace parecchio!
|
Quote:
comunque la vasca sta reagendo bene alla nuova luce: l'acropora sconosciuta è quasi del tutto bianca e con le punte azzurre,la pocillopora è rosa e la montipora viola sta iniziando a prendere una sfumatura di viola. per le artemie sapete dirmi qualcosa? |
Quote:
|
mi riferivo alle alghe durate un anno;-)
|
A me son venute dal doppio trasloco... Quando collegai la vasca grande alla piccola esplosero! Io fino ad ora me ne sono fregato come me ne sono fregato dei ciano... Però alla lunga snerva stare sempre ad estirpare!
|
Il qui presente si è portato via:
1 nobilis verde 1 Acro. sp. gialla 1 talea di A. cerealis 1 A. loisette (mi ci ero affezionato!) 1 ricordea... Ha pure scroccato un ottimo caffè... Almeno metta le foto!!! |
Ottimo il caffè di Papo lo consiglio a tutti...ha un vago retrogusto di carbone :-D
domani posto le foto della rapina appena compiuta! al più presto cercherò di sdebitarmi...al momento posso darti delle bellissime talee di filamentose verdi e di caulerpa (bella infestante) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |