AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit a milano... parte II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205322)

mauro56 14-08-2009 10:28

Abracadabra,
Quote:

Citazione:

La denuncia ai NAS e'stata fatta in via generale circa la legalità di TUTTI i prodotti per l'acquariofilia e, quindi, credo che siamo solo all'inizio della vicenda.

e meno male che ho dovuto astettare solo 10 pagine per saperlo
vedrai che alla 48esima pagina si capira' che cosa cercano i NAS analizzando le boccettine..

La mia ipotesi e' che mancando sulle boccettine le diciture di legge (quelle mancanpo sicuro!!) cercano di capire cosa contegono per capire quali sono le diciture mancanti (tosssico, irritante etc..)

Federico Rosa 14-08-2009 10:30

fappio, allora io son messo proprio male :-D

Federico Rosa 14-08-2009 10:31

mauro56, se hai ragione allora non avrebbero dovuto sequestrare tutti i prodotti ed analizzarli tutti invece di solo alcuni?

pietro romano 14-08-2009 10:44

Non ho molto capito il senso dell'intervento di vesparobi circa la dicitura"arrivi notturni" e la successiva specificazione di Ivano. Qualcuno mi può spiegare? Grazie.

IVANO 14-08-2009 10:48

pietro romano, io mi sono limitato a scrivere la risposta, lui chiedeva cosa fossero e io ho risposto....
Prima che fosse editato, la sua domanda era : "cosa sono gli arrivi notturni?"....
poi, cosa c'entri con questo topic non saprei.... #24

pietro romano 14-08-2009 10:55

Magari e'cosi gentile da darci una spiegazione plausibile direttamente vesparobi..... Cosa volevi dire?

vesparobi 14-08-2009 10:57

La mia era una semplice domanda in quanto non sapevo che ai privati fosse concesso partecipare agli arrivi negli ingrossi, pensavo potessero andare solo i possessori di partita iva relativa al settore e negli orari di apertura normali.
Saluti

pietro romano 14-08-2009 11:09

Quote:

Originariamente inviata da vesparobi
La mia era una semplice domanda in quanto non sapevo che ai privati fosse concesso partecipare agli arrivi negli ingrossi, pensavo potessero andare solo i possessori di partita iva relativa al settore e negli orari di apertura normali.
Saluti

E l'attinenza con l'argomento in oggetto???? Ci siamo mai incontrati ad un arrivo? Se vuoi ti posso dire a quali arrivi partecipo se ti interessa proprio. Magari vengo invitato per la mia esperienza in tema di arrivi visto che partecipo da almeno vent'anni e magari ho anche un pochino di esperienza più di te che sei del settore... Sai com'è .... Vuoi sapere altro??? Domanda pure e ti rispondo..

fappio 14-08-2009 11:20

a noi beautiful ci fa un baffo #18

vesparobi 14-08-2009 11:24

Sicuramente non ci siamo mai incontrati in quanto non ho l'usanza di fare levatacce per andare a prendere merci negli ingrossi. Non mi interessa affatto a quali arrivi partecipi vengo già informato dai miei fornitori con le modalità normali, poi che tu abbia piu' esperienza di me puo' anche darsi non mi elevo a santone.
Ti ripeto la domanda mi è nata spontanea vedendo scritto che parecchi privati partecipano a questi arrivi per avere la prima scelta e non potrebbero farlo visto che sono sprovvisti di partita iva. Non capisco perchè ti scaldi tanto.
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.