![]() |
Abracadabra,
Quote:
La mia ipotesi e' che mancando sulle boccettine le diciture di legge (quelle mancanpo sicuro!!) cercano di capire cosa contegono per capire quali sono le diciture mancanti (tosssico, irritante etc..) |
fappio, allora io son messo proprio male :-D
|
mauro56, se hai ragione allora non avrebbero dovuto sequestrare tutti i prodotti ed analizzarli tutti invece di solo alcuni?
|
Non ho molto capito il senso dell'intervento di vesparobi circa la dicitura"arrivi notturni" e la successiva specificazione di Ivano. Qualcuno mi può spiegare? Grazie.
|
pietro romano, io mi sono limitato a scrivere la risposta, lui chiedeva cosa fossero e io ho risposto....
Prima che fosse editato, la sua domanda era : "cosa sono gli arrivi notturni?".... poi, cosa c'entri con questo topic non saprei.... #24 |
Magari e'cosi gentile da darci una spiegazione plausibile direttamente vesparobi..... Cosa volevi dire?
|
La mia era una semplice domanda in quanto non sapevo che ai privati fosse concesso partecipare agli arrivi negli ingrossi, pensavo potessero andare solo i possessori di partita iva relativa al settore e negli orari di apertura normali.
Saluti |
Quote:
|
a noi beautiful ci fa un baffo #18
|
Sicuramente non ci siamo mai incontrati in quanto non ho l'usanza di fare levatacce per andare a prendere merci negli ingrossi. Non mi interessa affatto a quali arrivi partecipi vengo già informato dai miei fornitori con le modalità normali, poi che tu abbia piu' esperienza di me puo' anche darsi non mi elevo a santone.
Ti ripeto la domanda mi è nata spontanea vedendo scritto che parecchi privati partecipano a questi arrivi per avere la prima scelta e non potrebbero farlo visto che sono sprovvisti di partita iva. Non capisco perchè ti scaldi tanto. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |